PMB FORUM CHIUDE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zakkaria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedo tante incitazioni, ma mi permetto di fare l'avvocato del diavolo; Oltre al web, oltre al forum, oltre a questo stupendo sito da cui ho imparato molto, c'è la vita vera, quella fuori, quella fatta di tasse, di invidia, di burocrazia, di conti da saldare a fine mese, di lavoro, di sentimenti e magari c'è anche una famiglia da mantenere.
    Non ti conosco Dengel, ma la mia esperienza mi porta ad inquadrare spesso il succo dei problemi e tralasciare i fronzolo; penso che giungere a questa decisione non sia stato facile e il gesto di esporla a tutti non sia stato per "minaccia" o "per farti supplicare di restare"; No, penso sia una decisione matura di una persona responsabile che tiene conto di ciò che non si sa e ciò che non si vede.

    Comunque nulla si distrugge, ma tutto si trasforma...medita.

    Buona fortuna
     
    Top
    .
  2. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zakkaria @ 7/7/2008, 08:51)
    Vedo tante incitazioni, ma mi permetto di fare l'avvocato del diavolo; Oltre al web, oltre al forum, oltre a questo stupendo sito da cui ho imparato molto, c'è la vita vera, quella fuori, quella fatta di tasse, di invidia, di burocrazia, di conti da saldare a fine mese, di lavoro, di sentimenti e magari c'è anche una famiglia da mantenere.
    Non ti conosco Dengel, ma la mia esperienza mi porta ad inquadrare spesso il succo dei problemi e tralasciare i fronzolo; penso che giungere a questa decisione non sia stato facile e il gesto di esporla a tutti non sia stato per "minaccia" o "per farti supplicare di restare"; No, penso sia una decisione matura di una persona responsabile che tiene conto di ciò che non si sa e ciò che non si vede.

    Comunque nulla si distrugge, ma tutto si trasforma...medita.

    Buona fortuna

    La vita reale c'è..e per fortuna viaggia e corre veloce :)
    Il forum mi da tante delusioni....ma mi ha dato qualke gioia...
    Speriamo qualcuno o qualcosa si sveglino...
    io sto stringendo i denti ;)

    Passo...e Chiudo.

    Grazie a tutti gli amici :D
    Non vi cito tutti xkè siete troppi.
    Grazie di vero cuore a tutti Voi che mi siete stati cosi vicini.

    Dengel
     
    Top
    .
31 replies since 19/4/2008, 08:44   3426 views
  Share  
.