Sondaggio File sharing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serpe 77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, vorrei sapere cosa pensate voi: Quale è il migliore file sharing??? ce ne sono molti e vorrei sapere la vostra opinione!! Rispondete tutti!!!!!!!! bye!!
     
    Top
    .
  2. Adko334
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se hai bisogno i sfruttare tutta la banda prova torrent, emule è buono per file di media dimensione come album di mp3, o anche per film, sopprattutto perchè hai + di 1 milione di fonti. però c'è molto fake. DC è un PTP d socializzazione, infatti con i client base nn arrivi oltre i 4kbps [tranne se sei fortunato e trovi un T3 con la banda libera] con i client multidown ho scaricato lo stesso file a 144 [25% della mia banda] ... imesh è pieno di spyware e malaware per quel che ne so, morpheus nn lo conosco, Non so cosa sia successo in questi giorni a WinMX dove comunque dipendi al 100% da chi ti fa scaricare e solo se hai qualcosa da dare in cambio puoi arrivare a raggiungere velocità accettevoli. ^^ nota bene, i miei consigli sono SOGGETTIVI ghghghg ^^
     
    Top
    .
  3. manu2007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ciao a tutti!!!!

    Non so se capita solo a me,ma dopo aver scaricato un qualsiasi file alla velocità della luce,arrivatoa alla parte finale,gli ultimi mb per intenderci,c'è un eccessivo rallentamento..la velocità da 100 kb/s a 6Kb/s e gli utenti che magari erano 40 scendono vertiginosamente a 4-5,

    Sarà qualkosa delle impostazioni??

    Chi mi aiuta è Santo.

    Grazieeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
2 replies since 20/5/2005, 18:26   1650 views
  Share  
.