RCDM++

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sism@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -RCDM++0.1-

    Base di partenza: DCDM++ 0.045

    -Aggiunto download segmentato e kademlia (RevConnect\zDC++)
    -Aggiunti chiudi PM, chiudi all hubs, disconnetti all hubs (R2++)
    -Aggiunto Quick connect

    -RCDM++0.2-

    -Bug Risolto: Download cartella intera (bug creato da me lol)
    -Bug Risolto: identificazione client riaggiustata smile.gif (bug creato da me lol)
    -Aggiunta pagina segments
    -Aggiunto search for alternates in transfertview (sRC++0.401 biggrin.gif)
    -Aggiunto remove file from queue in transfertview (R2++)
    -Aggiunto search for alternates only xxx sec nella pagina segments (StrongDC++)
    -Aggiunto segnalazione ricerca alternativa..nella barra di stato (StrongDC++)
    -Aggiunto pulsante Stop Hashing Module

    -RCDM++0.25-

    -Aggiunto Svuota processi memoria ogni 20 secs ..(empty process working set, StrongDC++)
    -Riaggiunto consumo memoria nella barra di stato
    -Aggiunti vari suoni personalizzabili nella pagina sound
    -Aggiunto pulsante Toolbar Attiva\Disattiva suoni
    -Aggiunto Chiudi PC se la coda downlad è vuota in dcdm setting (tonno)
    -Rimosso Menu DCDM++ che nn ci serve tongue.gif
    -Correzioni grafica\codice varie

    Fatemi sapere come va.. grassie

    http:sismal.altervista.org/RCDM++ 0.25 Exe Full.zip
     
    Top
    .
  2. Tidus-H.T.S.-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL...sempre a fare client...eheheheheheh.
    Certo che lo provo e ti faccio sape!!!Ma fatti vede ogni tanto..
    Ciao bellooooooo[/FONT]
     
    Top
    .
  3. Tidus-H.T.S.-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto l'ho provato,ma preferisco il vecchio sRC....eheheheheh
    Ormai ci sono affezzionato
    azz sono le 4 passate... lol
    me ne vado a nanna ma prima...
    eheheheh
     
    Top
    .
  4. Aletannica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel lavoro Sisma , anche se onestamente non ho provato a scaricare file per vedere come va il multi.
    Non voglio fare il guastafeste ma dal momento in cui rendi pubblico il tuo client (ed ora lo è) dovresti rendere disponibile anche il sorgente, altrimenti rischi la fine del rmDC
     
    Top
    .
  5. Sism@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aletannica @ 24/5/2005, 11:05)
    Bel lavoro Sisma , anche se onestamente non ho provato a scaricare file per vedere come va il multi.
    Non voglio fare il guastafeste ma dal momento in cui rendi pubblico il tuo client (ed ora lo è) dovresti rendere disponibile anche il sorgente, altrimenti rischi la fine del rmDC

    nn c'è problema ale .. nn l'ho postato xche è incasinato .. ora lo metto (cmq è ancora mooolto disordinato.. nn ho avuto tempo di ggiustarlo ancora lol)

    http:sismal.altervista.org/RCDM++v0.25official-src.7z

    P.S. ma anche io vorrei il sorgente di GDC++(glesius) che dici .. lo trovero prima o poi??? e quello è piu che pubbliko.. x favore chiediglielo ... ma esistera'? o è solo una leggenda metropolitana?? ghghghg

    P.P.S TIDUSSSSS CIAOOOO

    Edited by Sism@ - 24/5/2005, 17:17
     
    Top
    .
  6. Aletannica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo esiste il sorgente, comunque definire il gdc++ un client è un po' troppo offensivo per chi perde ore sui sorgenti
     
    Top
    .
  7. Sism@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -RCDM++0.26-
    -Aggiunta pagina Directories x scegliere le directories predefinite col doppio click (PhantomDC)
    -Rimosso Kademlia
    -aggiunto readdall sources in coda download (zDC++)
    -Ririmosso lol consumo memoria in status bar , nn funziona a dovere purtroppo
    -Aggiornamenti a DCDM++ svn170 lol ringrazio ignazio78 x il sorgente sfuggito di mano ai creatori lol
    -Aggiunto comando /stats x visualizzare le vostre statistiche (sempre rubato al DCDM++ futuro ghgh)
    -Molte correzioni al codice (specialmente x quello che rigurda il download segmentato)

    exe
    http://sismal.altervista.org/RCDM++_0.26_exe.zip

    source

    http://sismal.altervista.org/RCDM++ 0.26-src.7z



    Edited by Sism@ - 27/5/2005, 00:54
     
    Top
    .
  8. SuperMan88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si possono raggruppare tutti gli utenti da cui scarichi i frammenti? tipo zDC++ che hai il + vicino al numero di utenti cosi si allarga quando ci clicchi.. Xke quando scarico mi partono 200 connessioni in corso degli utenti e vorrei averne 1 sola raggruppata con il download totale
     
    Top
    .
  9. Tonyred70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [FONT=Arial][SIZE=7]Infatti volevo chiederti anche io la stessa cosa....Il tutto causa confusione....ma non so se si possa risolvere, mi pare che è lo stesso problema del RevConnect...[/undefined]
     
    Top
    .
  10. Sism@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no nn è possibile! nn riesco..altrimenti l'avrei messo..ovvio lol
     
    Top
    .
  11. heavymind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Sisma,sto provando questo client e sembra andare tutto bene per adesso.

    Solo un piccolo problema ma fastidioso.Odiando lo sfondo bianco,ho impostato uno sfondo colorato MA..
    cambia solo il colore dello sfondo,e nn quello dei caratteri.

    Nel riquadro dei trasferimenti invece,il settaggio dei colori segue perfettamente le mie indicazioni,in main chat no.

    Nei trasferimenti sfondo blu con testo bianco, in main chat sfondo blu testo nero.

    Come è possibile questo fatto?
     
    Top
    .
  12. Sism@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (heavymind @ 17/6/2005, 15:42)
    Ciao Sisma,sto provando questo client e sembra andare tutto bene per adesso.

    Solo un piccolo problema ma fastidioso.Odiando lo sfondo bianco,ho impostato uno sfondo colorato MA..
    cambia solo il colore dello sfondo,e nn quello dei caratteri.

    Nel riquadro dei trasferimenti invece,il settaggio dei colori segue perfettamente le mie indicazioni,in main chat no.

    Nei trasferimenti sfondo blu con testo bianco, in main chat sfondo blu testo nero.

    Come è possibile questo fatto?

    Ciao heavymind , Ciao tyran .
    scusate ma non ho letto il forum sti giorni..
    Heavy .. aanche io odio lo sfondo bianco lol e x usarlo nero (il mio colore preferito lol) ho dovuto modificare il file formatting.lua e formatting_setting .. io te li posto qua.. cosi lo provi ,.. e poi casomai lo migliori pure
    Basta che metti il file che posto nella cartella scripts di rcdm , dcdm o quello che ti piace di piu e l scompatti li.. facendola breve devi sostituire i file formatting.lua e formatting_setting .. poi metti sfondo nero .. e nella schermata Colours .. cambia il colore che hanno gli user "semplici" che nn si vedrebbe lasciandolo nero.. metti pure quello bianco ..o come piu te piace insomma

    Tyran .. a te ti dico solo una cosa... quella è una gran maialona.. hahaha.. ma molto ma molto maiala.. haha ciauz

    Edited by Sism@ - 20/6/2005, 18:48
    File Allegato
    scripts.zip
    (Number of downloads: 138)

     
    Top
    .
  13. Mephist84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un problema cn questo lcient non mi riconosce le versioni di idc++ 1.3 mi aiutate a configurarlo? per favore?
    mephist
     
    Top
    .
  14. Sism@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mephist84 @ 4/7/2005, 18:45)
    Ho un problema cn questo lcient non mi riconosce le versioni di idc++ 1.3 mi aiutate a configurarlo? per favore?
    mephist
    :cry.gif:  :cry.gif:

    non te le riconosce perche le considera irregolari.. se sei abbastanza capace.. ti posso dire come aggiornare il prfilo .. allora vai nel profilo di idc che c'è e aggiungi la versione 674 ..cosi
    vecchia "Version":
    CODICE

    ^0\.(261|263|264|301|305|306|402|403|404)$

    Nuova "Version"
    CODICE

    ^0\.(261|263|264|301|305|306|402|403|404|674)$

    ok.. poi piu in basso alla voce "Supports"
    Vecchio "Supports":
    CODICE

    ^(BZList MiniSlots |BZList MiniSlots GetTestZBlock |BZList MiniSlots XmlBZList ClientId |BZList MiniSlots XmlBZList ClientId GetTestZBlock GetZBlock)$

    Nuovo "Supports":
    CODICE

    ^(BZList MiniSlots |BZList MiniSlots GetTestZBlock |BZList MiniSlots XmlBZList ClientId |BZList MiniSlots XmlBZList ClientId GetTestZBlock GetZBlock |MiniSlots XmlBZList ClientId ADCGet TTHL TTHF GetZBlock ZLIG )$

    Tutto qui ..
    Poi se non sei tanto esperto e non riesci a fare quello che ho spiegato su ti posso consigliare di usare i profili di idc .. quindi cambiando l'indirizzo che c'è in alto della pagina client .. e mettendogli questo qui http://www.p2pitalia.net/profiles/ ..se hai profili con comandi raw abbinati .. o cmq con tue modifiche SALVATE IL FILE PRIMA DI FARE IL CAMBIO DI INDIRIZZO (il file è nella cartella XML e si chiama Profiles.xml) . poi riavvia il client e premi update e li dovrebbe caricare...
    azz ma pensa te.. hanno aggiunto sRC++ nei profili dei client x cattivoni lol ..povero il mio bambino ihhiih.. vabbe dai meglio meglio.. che si faccia un po di pulizia lol

    Edited by Sism@ - 6/7/2005, 15:56
     
    Top
    .
  15. Mephist84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehehe grazie ma l'avevo gia fatto da solo come tentativo .. diciamo che lo so usare molto bene il DCDm ed anche il tuo client, sono ottimi, ma solamente quando il tuo clien tRCDM++ ha notato l'aggiornametno sul server di p2p ha cominciato a funzionare....sei stato molto utile.. se vuoi te ne mando una copia dela bot.. io lo utilizzo sul mio net e ti posso assicurare che scopre tutte le versioni ed anche chi emula Dc++...
    setni non è che mi insegneresti come apportare le modifiche al DCDM? nel senso crearmi un bot da capo? solo se puoi.. mandmi una mail.. al mio indirizzo grazie gentilssimo..
     
    Top
    .
65 replies since 23/5/2005, 20:08   9214 views
  Share  
.