RCDM++

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¨˜”°º•NoS•º°”˜¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buhahahhahahaha grande sisma
     
    Top
    .
  2. KrimSon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehehe mi sa che ti sbagli...sei proprio te xche me lo hanno confermato anche altri....op e admin....bhuaauhahuahu
    :"sisma non lo vuole passare a tutti, comunque è stato lui a fare zdc con tag moddata...stealth...:"
    Se non ti ricordi cioè che fai è preoccupante!!!!!!!!
    Chiudiamo qua che forse è meglio....si almeno coerente delle tue azione...se li fai e poi li passi....NON dire che non li passi!!!! più di una personea me lo ha confermato

    P.S. eta beta ti conosce molto bene............
     
    Top
    .
  3. Sism@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KrimSon @ 26/7/2005, 11:10)
    ehehe mi sa che ti sbagli...sei proprio te xche me lo hanno confermato anche altri....op e admin....bhuaauhahuahu
    :"sisma non lo vuole passare a tutti, comunque è stato lui a fare zdc con tag moddata...stealth...:"
    Se non ti ricordi cioè che fai è preoccupante!!!!!!!!
    Chiudiamo qua che forse è meglio....si almeno coerente delle tue azione...se li fai e poi li passi....NON dire che non li passi!!!! più di una personea me lo ha confermato

    P.S. eta beta ti conosce molto bene............

    ma infatti io non ho detto di non aver fatto questo zdc che dici , e non ho detto di non averlo passato a nessuno.. solo che non voglio piu dare certi client a tutti(poi chiunque ha avuto questo zdc che dici.. lo ha avuto qualche mese fa' (da me))
    CITAZIONE

    P.S. eta beta ti conosce molto bene............

    ma forse lui mi conosce.. il fatto è che io con questo etabeta non ci ho mai parlato lol .. ah visto che sai addirittura chi sono i miei amici e conoscenti, parenti etc.. x piacere dimmi che giorno fa il compleanno mia madre perche' non vorrei sbagliare data sai gli devo comprare un bel regalo.. (che gusti ha sui regali? che mi consigli? lol)..
     
    Top
    .
  4. KrimSon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x piacere dimmi che giorno fa il compleanno mia madre perche' non vorrei sbagliare data sai gli devo comprare un bel regalo.. (che gusti ha sui regali? che mi consigli? lol)..

    DEvo ridere!!!!!....la prossima volta impara a dirlo a poche persone ...cosi non fai la figura del lamerotto...hihihihihihh
    -----
    ----------------
     
    Top
    .
  5. Sism@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KrimSon @ 26/7/2005, 15:36)
    x piacere dimmi che giorno fa il compleanno mia madre perche' non vorrei sbagliare data sai gli devo comprare un bel regalo.. (che gusti ha sui regali? che mi consigli? lol)..  

    DEvo ridere!!!!!....la prossima volta impara a dirlo a poche persone ...cosi non fai la figura del lamerotto...hihihihihihh
    -----
    ----------------

    se ti fa' ridere ridi..se io sono un lamerotto tu che sei visto che vuoi un client da questo lamerotto?

    Edited by Sism@ - 27/7/2005, 17:26
     
    Top
    .
  6. KrimSon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carino il tuo client GODFAKE 0.38...oltre a questo e lo zdc ne hai fatti altri????
     
    Top
    .
  7. Alicri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisma s'è messo a fare lo zDC? : -D azz, nn lo sapevo...
     
    Top
    .
  8. KrimSon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si è messo a fare lo zdc , si è messo a modificare lo zdc , ha introdotto la sezione HUB COUNT x quanto riguarda la tag....cmq lo sanno in molti
     
    Top
    .
  9. Alicri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che mandrillaccio sto sisma...

    ahauhauah!


    cmq lo so che lo sanno in molti purtroppo... ce l'hanno cani e porci a quanto vedo negli hub... sisma ti sgozzo
     
    Top
    .
  10. KrimSon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol ...ti dispiacerà anche ZDC è vostro ihhihihiihhiih
    Ognuno cmq fa quel che può!!!!!!
     
    Top
    .
  11. Aletannica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KrimSon @ 5/8/2005, 21:24)
    Ognuno cmq fa quel che può!!!!!!

    Certo anche se preferirei che non si facesse col lavoro degli altri, sai non è simpatico vedere il tuo lavoro rovinato e sputtanato da altri
    P.S. e' un discorso generale, so che sisma ora lavora su altri client e li fà senza opzioni fake
     
    Top
    .
  12. Sism@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KrimSon @ 5/8/2005, 11:10)
    non si è messo a fare lo zdc , si è messo a modificare lo zdc , ha introdotto la sezione HUB COUNT x quanto riguarda la tag....cmq lo sanno in molti

    se è per questo avevo aggiunto un'intera pagina di funzioni fake.. ma quella versione non l'aveva quasi nessuno
    CITAZIONE
    Carino il tuo client GODFAKE 0.38...oltre a questo e lo zdc ne hai fatti altri???
    non l'ho fatto io godfake comunque si, ne ho anche altri
    CITAZIONE
    P.S. e' un discorso generale, so che sisma ora lavora su altri client e li fà senza opzioni fake
    anche su quelli "regolari" ma non ho abbandonato il mio stealth ihihih
     
    Top
    .
  13. KrimSon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so...!so solo che molti admin sanno che GODFAKE l'hai fatto te, oppure hai fatto il tonno client?....dimmi te cosa hai fatto!
    NoN penso siano sbagliate le voci che girano...cmq se li hai fatti ....sono fatti molto bene!!!
     
    Top
    .
  14. KrimSon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sisma, come va? tongue.gif
    Hai fatto dei nuovi client?????
    Ma allora non me lo vuoi proprio passà zdc fatto da te?
     
    Top
    .
  15. TrankYs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o.O

    abbiamo un grande adulatore di sisma tongue.gif... meglio ke ti fai dare da sisma i suoi client x op sono molto meglio...e ti servono di più per poter fermare ph34r.gif
     
    Top
    .
65 replies since 23/5/2005, 20:08   9214 views
  Share  
.