RCDM++

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KrimSon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sapete se sisma ha moddato anche lo zion o qualche altro client?????
     
    Top
    .
  2. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisma..pensavo se ti va di creare sezione apposita per il tuo client wink.gif
     
    Top
    .
  3. Sism@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dengel @ 13/11/2005, 00:04)
    sisma..pensavo se ti va di creare sezione apposita per il tuo client wink.gif

    per me non c'è nessun problema..solo che ormai ho abbandonato lo sviluppo del client unsure.gif happy.gif
     
    Top
    .
  4. Mephist84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senti una cosa... io da molto testo e controllo i client ma ho un dubbio, le versioni di dc++ 0.666-674 hanno questo support:
    MiniSlots XmlBZList ADCGet TTHL TTHF GetZBlock ZLIG

    mentre le altre versioni, come Gdc++, ldc++, rmdc++ ecc ecc hanno questa:

    MiniSlots XmlBZList ADCGet TTHL TTHF

    quindi io se controllando un client che ha tag : <++ V:0.668,M:A,H:5/0/0,S:5> gli trovo support : MiniSlots XmlBZList ADCGet TTHL TTHF

    lo posso bannare per emulazione client??

     
    Top
    .
  5. Sism@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mephist84 @ 18/11/2005, 10:05)
    Senti una cosa... io da molto testo e controllo i client ma ho un dubbio, le versioni di dc++ 0.666-674 hanno questo support:
    MiniSlots XmlBZList ADCGet TTHL TTHF GetZBlock ZLIG

    mentre le altre versioni, come Gdc++, ldc++, rmdc++ ecc ecc hanno questa:

    MiniSlots XmlBZList ADCGet TTHL TTHF

    quindi io se controllando un client che ha tag : <++ V:0.668,M:A,H:5/0/0,S:5> gli trovo support : MiniSlots XmlBZList ADCGet TTHL TTHF

    lo posso bannare per emulazione client??


    no in pratica quei supporti vengono mostrati solo se si ha attivo il metodo di download sicuro e compresso ("enable safe and compressed transfers") per scaricare.. anche per dc++ vale lo stesso se disabiliti quella funzione non compariranno per la stessa ragione quei due supporti . quindi niente ban per questa volta tongue.gif
     
    Top
    .
  6. Dolceberry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao cè un nuovo forum su Direct Connect P2p Forum [Hacking Programmazzione Grafica Hardware Software Motori Sport Gamez Sexy Hub Soft e tanto altro]

    image

    Per entrare clikka qui


    Lasciate questi forum su direct connet non attivi è venite in questo che è molto + attivo :P

    se vieni qua te lo consiglio io
     
    Top
    .
65 replies since 23/5/2005, 20:08   9214 views
  Share  
.