n70 che non si accende

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nardisk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti sono nuovo e ho esperienza nel campo elettronica nel riparare be me la cavo
    e volevo sapere se a qualcuno e capitato che il cell n70 non si accende piu,
    ho trovato il pulsante di accenzione dissaldato e cosi lo sistemato
    vado per provare e ugualmente non si accende,cosi penso sia qualche componente nel cell ,ce qualcuno che lo ha riparato e sa che componente sia?
    grazie
     
    Top
    .
  2. mistercc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se hai trovato il pulsante dissaldato è probabile che insieme con i contatti del pulasante sia saltata anche la pista sulla scheda devi verificare che ci sia continuità tra le saldature che hai rifatto ed il resto del circuito poi se tutto risulta ok vediamo altra soluzione.
     
    Top
    .
  3. nardisk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si e tutto ok per quando riguarda le saldature
     
    Top
    .
  4. mistercc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai qualche box del tipo UFS oppure Jaf x verificare se il cell viene rilevato ed eventualmente che tipo di errore dà, diversamente scarica schema http://rapidshare.com/files/47967381/N70_schematics.rar
    e buon divertimento.............
     
    Top
    .
  5. nardisk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no niente box
     
    Top
    .
  6. mistercc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ph34r: me la vedo nera scaricati lo schema e vedi cosa puoi fare, ma prima di mettere mano al saldatore sarebbe opportuna una lettura del cell x capire se effettivamente il problema è hardware.
     
    Top
    .
  7. nardisk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SI LO SO,NON E CHE SIA QUALCHE INTEGRATO VICINO AL TASTICINO,SULLO SCHEMA NON TANTO RIESCO A LOCALIZZARMI
     
    Top
    .
  8. mistercc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senza attrezzatura non posso suggerirti altro - mi dispiace............
     
    Top
    .
  9. nardisk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato alla prossima,
    ti volevo chiedere un altro aiuto ma dove lo hai preso lo schema?cosi se la prossima volta che mi servirebbe per un altro cell e piu facile per me.grazie
     
    Top
    .
  10. mistercc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando serve chiedi, al momento è tutto materiale che si trova sul mio PC spero che presto su questo forum si riesca ad attivare una sezione support dove poter uppare un po di materiale da condividere-
     
    Top
    .
  11. nardisk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    Top
    .
10 replies since 26/4/2008, 14:02   1824 views
  Share  
.