nokia 6600 penso probblema software

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nardisk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ho questo nokia che funziona perfettamente tranne:
    1°rimane in caricamento quando clicco galleria
    2°non entra nel menu del bluetoot e non si attiva nemmeno facendo invia tramite bluetoot.
    3°quando vado in fotocamera mi dice sovraccarico.
    tutte le altre cose funzionano ache se installo dei giochi e aplicazioni.
    ce un modo per il corretto funzionamento
    voglio precisare che non ho dei box,ho solo il cavetto usb senza drive.grazie
     
    Top
    .
  2. mistercc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a fare aggiornamento software dal sito ufficiale nokia - http://www.nokia.it/A4765522 - con il solo cavo usb non puoi fare molto di +.
     
    Top
    .
  3. nardisk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e cosa mi servirebbe ?per sistemarlo.grazie

    ps. non penso che si potesse aggiornare il 6600 dal cavetto usb ho visto che non e tra i compatibili
     
    Top
    .
  4. mistercc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non si può fare dal sito nokia allora x fare aggiornamento ti serve una box tipo UFS oppure JAF con relativi cavi.
     
    Top
    .
  5. bigaquila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non risolvi nulla con l'aggiornamento.
    Il problema è hardware. Si puo provare a risaldare il modulo bluetooth con aria calda oppure sostituirlo
     
    Top
    .
  6. nardisk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu dici di risaldare il modulo bluetooth e per quando riguarda che non entra in galleria risolvo ache cosi?per dissaldare il modulo ho gia provato ma e un po difficile con il saldatore ad aria calda
     
    Top
    .
  7. mistercc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmm io prima di arrivare a mettere mano al saldatore ci farei un aggiornamento del firm ed un reset delle impostazioni originali - con i nokia nulla è impossibile - poi se con le buone maniere non si ottiene nulla allora si passa al bisturi.
    comunque al 99% come dice bigaquila il problema è hardware ma.......
     
    Top
    .
  8. nardisk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per il reset gia ho provato parecchie volte di tutti i medoti (*#7370#-*#7780#-e da spento tenendo premuto il *,3 il verde e accendo,per quando riguarda l'aggiornamento non mi va di spendere una cifra molto alta per comprare l'occorente :testamuro:
     
    Top
    .
  9. mistercc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il reset che intendo io non è quello comunque io + di questo non posso suggerirti certo se si tratta di fare solo un cell non puoi comprare attrezzatura ti conviene darlo a qualcuno già attrezzato.
     
    Top
    .
  10. nardisk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guardando su techgsmnet ho visto che il Jaf Pkey full attiva e quello che costa meno,ma non so se e solo questo da comprare oppure tutto (Jaf+Pkey +78 cavi)
     
    Top
    .
  11. nardisk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate gia che mi trovo volevo chiedervi
    un altra cosa sempre riguardando un altro nokia 6600:
    lo accendo mettendo una scheda mi cerca lo sblocco telefono ce qualche modo per resettarlo definitivamente (spero senza il jaf) ho gia provato a resettarlo tramite i tasti ma niente o per fino scollegato la batteria che ce dentro al nokia,spero qualcuno mi aiuti grazie
     
    Top
    .
  12. mistercc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo senza nessuna box non credo che esista un sistema x resettare codice di blokko.
     
    Top
    .
  13. nardisk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ti ringrazio senza box non posso fare nulla,sai io una mezza idea di comprarlo c'è lo perche a parte i miei cell 6600, quando capita mi arrivano cell da riparare,
    però volevo essere sicuro che se me lo compro a parte i nokia quale marca lo posso utilizzare?
    e volevo essere sicuro che non compro la cosa sbagliata
    quello che ho visto e il Jaf+Pkey +78 cavi
    voi che mi consigliate?
    1prendere tutto come sta?
    2comprare solo il jaf e alcuni cavi?
    3 che differenza ce da un box jaf al ufs
    grazie
     
    Top
    .
  14. mistercc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è ovvio che l'ideale sarebbe comprare il kit completo Jaf+Pkey+78 cavi.
    se compri solo Pkey puoi fare flash solo mediante cavo usb quindi non ti servirebbero i 78 cavi.
    riguardo alla differenza tra Jaf+Pkey e UFS+HWK in teoria fanno quasi la stessa cosa, io personalmente le ho entrambe ma utilizzo quasi esclusivamente la UFS quindi per me è di gran lunga migliore.
     
    Top
    .
13 replies since 26/4/2008, 22:15   225 views
  Share  
.