Finalmente e' arrivato: MSS v4

pero non funziona??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ioioio79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    ho scaricato l'mss v4.0.0.3b e gli ultimi hasp driver 4.95 pero' non va e mi dice:
    ERROR 11: DRIVER OR SUPPORT DEAMON VERSION TOO OLD

    idee???
     
    Top
    .
  2. ioioio79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hei, ma in questoi forum c'e' qualcuno??? mi pongo le domande e mi do le risposte???

    Installando "hasp hl" lìerrore 11 scompare, pero' compare l'errore 7:
    HASP HL key not found

    Io penso voglia una chiave hardware per partire... che dite???

    DENGEL, almeno tu rispondi...
     
    Top
    .
  3. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il software non è crackato...è solo il setup che usa chi ha la dongle
     
    Top
    .
  4. ioioio79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la rispopsta dengel!

    ...e siamo in grado di cra*Karlo??

    In giro si trova l'mss 3.5 cra*kato, qualk1 l'avra fatto, se mi date un input io ce provo!

    ...ma provare con il metodo del a835 vi sembra na cavolata???
     
    Top
    .
  5. ioioio79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha i codici di unimoto??? o il prog crac*kato???

    GRAZIE
     
    Top
    .
  6. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...purtroppo no
     
    Top
    .
  7. ioioio79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta Dengel e grazie del sito, sto leggendo e capendo molto, non riesco ancora a capire una cosa, ma l'835 siete riusciti a sblo*karlo, con che procedura? quella che ho letto che consiste nel cancellare i file nella directori FRT (mi pare) del tel usando sistorgsm? o mi sono perso qualche discussione?
     
    Top
    .
  8. ioioio79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora... aggiornamenti:

    cancellare i file della cartella FTR del moto1000 con il sistor e' na ca***ta, il moto1000 si trasforma in una torcia intermittente (lo schermo lampeggia e il cel non si accende neanche), il bootloader funziona e ho dovuto rimettere tutto il firmware!!

    Altre idee?? Come caspio si sbloc*kava il motomattone835???

    Avete provato a scaricare il programma della smart-clip??? dal sito ufficiale! sembra carino, permette comunque il flash del firmware (quando si carica il moto lo provo)!!!

    Qualcuno mi dice dove posso reperire le configurazioni wap e mms della 3??? non posso tenere un softw non 3 perche' non ricevo gli mms! ...e' una rottura!!!
     
    Top
    .
  9. ioioio79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamenti!!!!
    Il programma official della smartclip e' molto carino, flasha molto velocemente, non ho cronometrato, ma mi pare che sia piu veloce del rsd lite, ha molte funzioni, e se qualche mago dell'informatica riesche ad emulare la clip di protezione che si mette sulla porta lpt della stampante (tipo i cra*k dell'archicad che ha la chiave hardware di protezione sulla portas della stampante) penso riusciremo a trovare finalmente un sistema per risparmiare gli euri dello sbloc*ko!!!

    RIFLESSIONE FILOSOFICA: quando si vendevano i cd masterizzati, era piu reato venderli e quindi ricavarne profitto che non farseli per uso personale..... ....quindi e' piu reato pagare qualcuno per sbloc*kare il cel che non farselo in proprio!!!

    DENGEL: ti ho spedito un msg in pvt, perche non rispondi????
     
    Top
    .
  10. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessun moto si sblocca gratuitamente...e ricordo ke è ILLEGALE
     
    Top
    .
  11. ioioio79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo solo proponendo una strada, una strada nuova che forse nessuno prima d'ora aveva percorso!!! Dopo tutto ne parliamo per studio, no? Quindi nuova idea, nuovo studio!!!

    So che e' illegale, ma dicevo soltanto che secondo me e' piu illegale pagare, anche perche diventi evasore fiscale perche non ti fanno lo scontrino

    Non mi sai consigliare un altro metodo per togliere quel dannato flex error??

    ma il mio msg pvt di domenica l'hai ricevuto???
     
    Top
    .
  12. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta rimettere il firmware new del moto e risolvi tutto
     
    Top
    .
  13. ioioio79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamentisssssimi!!

    Dengel questa volta ti supero!!! ;-)

    Se flashate il motomattone, e poi quando l'accendete vi da l'errore:

    Flex Error: Phone Subsidy Locked!

    Prendete sistorgsm, cercate la chiave:

    /a/mobile/system/secure_pds_init||

    e cancellatela!! Poi per sicurezza andate anche a cancellare la frase nel messaggio di benvenuto!

    Sicuro 100x100 funziona!!!!

    Dengel, parliamo di altre cose, secondo te, perche non mi funziona piu' il software di scambio dati originale della motorola, non riesco a sostituire i driver p2k con quelli originali, nella gestione periferiche compare solo il motorola modem, che riesco ad aggiornare il driver e mettere quello del cd originale, ma poi mi esce il pallino giallo, perche evidentemente ci sono altre periferiche che continuano ad usare i driver p2k, pero' ho controllato e non esce nessuna altra periferica!!! Auitami!!! Tnx!!!!
     
    Top
    .
  14. ioioio79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi, Dengel, ho visto in nec selection che ti stai per prendere una denuncia, ma cavolo, uno fa per aiutare in prossimo e questo e' il ringraziamento!!!

    Non preoccuparti, c'e' cmqe gente che apprezza il tuo operato, continua cosi'!!!
     
    Top
    .
  15. ioioio79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga, perche non mi funziona piu' il software di scambio dati originale della motorola, non riesco a sostituire i driver p2k con quelli originali, nella gestione periferiche compare solo il motorola modem, che riesco ad aggiornare il driver e mettere quello del cd originale, ma poi mi esce il pallino giallo, perche evidentemente ci sono altre periferiche che continuano ad usare i driver p2k, pero' ho controllato e non esce nessuna altra periferica!!!
     
    Top
    .
15 replies since 28/5/2005, 07:55   1584 views
  Share  
.