Script a prova di attacco!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pitbull
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi potete consigliare i migliori script anti-flood e anti-spam!!!???
    Insomma contro tutti ki attacchi!!!

    C'è kualkuno ke mi potrebbe spiegare la diffrenza tra i vari flood.... antiruri etc....

    Grazie
     
    Top
    .
  2. torry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo cerco anche io mi aiutate grazie
     
    Top
    .
  3. Blu§nake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ragazzi mi potete consigliare i migliori script anti-flood e anti-spam!!!???  
    Insomma contro tutti ki attacchi!!!  


    Bè in lua 5 c'è poco anzi direi pochissimo,anche perke da quando ppk ha integrato il deflood nel ptokax nuovo non c'è stato bisogno di fare script nuovi...cmq ci sono molti bot esterni(direi validi) come il nitro antiflood o il dragon..ormai il paperagi è superato(king questo è per invitarti a farne uno nuovo e non per un rimprovero tongue.gif )

    CITAZIONE
    C'è kualkuno ke mi potrebbe spiegare la diffrenza tra i vari flood.... antiruri etc....  

    Grazie


    Allora ci sono vari tipi di flood...iniziamo flood in main,flood in pvt,il mass user(aumenta la lista user con utenti fake),flood op chat ecc ecc lol
     
    Top
    .
  4. candycamera2001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ptokax: se vieni nel mio hub ti invio lo script per antiflood
    queneau


    zazie.no-**.info
     
    Top
    .
  5. Dolceberry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao cè un nuovo forum su Direct Connect P2p Forum [Hacking Programmazzione Grafica Hardware Software Motori Sport Gamez Sexy Hub Soft e tanto altro]

    image

    Per entrare clikka qui


    Lasciate questi forum su direct connet non attivi è venite in questo che è molto + attivo :P

    se vieni qua te lo consiglio io
     
    Top
    .
4 replies since 31/5/2005, 14:20   977 views
  Share  
.