Contrasto display nokia 3100

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patrik.b
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    ho sostituito il display ad un nokia 3100.
    Il display non si vede bene perchè sembra avere un basso contrasto , qualcuno è a conoscenza di codici o altro in grado di aumentarne il contrasto?
    Grazie!!!
     
    Top
    .
  2. punker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto prova in: Impostazioni---->Impostazioni display---->luminosità del display.
    nella sezione Galleria quando apri un'immagine, seleziona la voce opzioni---->regola contrasto, ma nn so se vale anche per il resto del telefono... può darsi.
    ti farò sapere se riesco a ritrovare dei codici segreti per i menù nascosti dei nokia, mann sono sicuro se ci siano funzioni relative alla regolazione del display.
     
    Top
    .
  3. patrik.b
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (punker @ 3/6/2005, 20:40)
     Intanto prova in: Impostazioni---->Impostazioni display---->luminosità del display.
    nella sezione Galleria quando apri un'immagine, seleziona la voce opzioni---->regola contrasto, ma nn so se vale anche per il resto del telefono... può darsi.

    Ho già provato con la luminosità ma nn ci sono grossi miglioramenti (regola l'intensità della fonte luminosa).
    Il problema è il colore dei pixel che è sbiadito. Il display l'avevo preso su ebay.
    Dal Manual Service Nokia viene descritta la regolazione con il software di servizio ma non vengono riportati codici per farlo manualmente.
    Io ho il Twister ma il contrasto lo si regola solo su piattaforma DCT3 e non DCT4.
    Grazie comunque!
     
    Top
    .
2 replies since 3/6/2005, 16:20   224 views
  Share  
.