Io e la tecnologia..due mondi diversi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. veneto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho acquistato un paio di mesi fa un cellulare v3 importato tedesco T Mobile..e mi rendo conto che non sfrutto affatto appieno tutte le sue potenzialità anche per impedimento personale con la tecnologia...e le varie modifiche..ora navigando per internet ho letyto che si può flashare il telefonino aggiungendo la possibilità di fare anche video al cel..ma se uno non sa affatto come procedere o fa un minimo errore nella configurazione il cellulare diventa spazzatura...inutilizzabile.Ora vorrendo fare questa operazione..ma non conoscendo un h di come fare per effettuarla...mi domandavo..non è che qualcuno di voi abita in toscana..zona versilia meglio..altrimenti mi sposto io no problem per effettuare questa operazione..io non me la sento sono davvero troppo impedito..Naturalmente sarei disponibile a pagare il disturbo a colui che sarebbe in grado di risolvere il problema..mi piacerebbe inoltre levare tutti quei lucchetti che vi sono all' interno del software cel che non mi sevono o che vorrei sostituire..ad esempio il piano mms e internet della Tmobile per fare un esempio---...Qualcuno è in grado di aiutarmi???? Grazie Marco
     
    Top
    .
  2. dimi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn so ke dirti puoi kiedere a dengel.lui può essere ke lo sa poikè è 1 esperto in materia
     
    Top
    .
1 replies since 16/6/2005, 11:02   169 views
  Share  
.