E1000 e seem

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tazmania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, volevo apere se, come e con che programma modificare e leggere i seem del motorola e1000. con p2kman non riesce a scaricare i file del telefono. come posso fare?
    Volevo togliere il beep della batteria scarica, delle chiamate perse e fargli qualche altra modifica, cosi come era possibile fare sulla seri Vxxx.
     
    Top
    .
  2. ioioio79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    argomento interessante, togliere il bip dalle chiamate perse e dalla batteria scarica sarebbe una gran cosa... purtroppo non so aiutarti se non dicendoti un nome di un programma che ho sentito in giro nel forum ma non ho mai provato seemplayer.
    sperando di esserti stato di aiuto... ciauu.

    PS ma tu il 1000 l'hai sbloccato???
     
    Top
    .
  3. Tazmania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per il momento non l'ho ancora sbloccato
    te?
    Il seemplayer ce l'avevo già installa to quando avevo il v525... mo provo....
     
    Top
    .
  4. Tazmania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque penso che bisogna prima trovare il modo per poter leggere tutti i file presenti sul telefono. Solo allora, riuscendo a leggerli (il pk2man non va ) possiamo scaricare i seem e eliminare le immagine che non ci piacciono (quelle di default), modificare il gain table ecc....
    Spero ci sia qualcuno che se ne intenda....
     
    Top
    .
  5. ioioio79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per leggere tutti i file dal cel puoi usare sistorgsm, solo che non mi sembra una grande idea eliminare direttamente i file, bisognerebbe eliminarli dalla procedura che li richiede prima, altrimenti quando prova a caricare il file e non lo trova penso si impoallo il cel!

    Per i driver io mi son trovato bene con i p2k presenti nel pacchetto con il programma pst in qualche parte di questo forum!!!

    IDEA!!! Dengel (o qualche altro mod) perche per ogni section non si crea una discussione dove vengono postati e raccolti tutti i programmi e file di quella sezione??? per facilitare la ricerca e lo scarico dei file!!
     
    Top
    .
  6. Tazmania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sarebbe una brutta idea, cosi come poter dividere le varie sezioni per modello di videofonino. Fare un'area e1000 per esempio dove vi sarà l'area delle guide, dei programmi delle flex e firmware, suonerie, sfondi, in modo tale da non rendere incasinato il forum e riuscendo cosi ad avere tutte le informazioni senza perdere le giornate a cercarle per il forum
     
    Top
    .
  7. ioioio79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei riuscito a far funzionare i p2k driver???
     
    Top
    .
  8. Tazmania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, ora riesco a far funzionare sia MCK che Flex Editor!
     
    Top
    .
  9. ioioio79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai letto nel forum, c'e' una guida per togliere i bip fastidiosi!!!
    L'autore dice che sul v3 funziona, bisognerebbe provare sul 1000!
     
    Top
    .
  10. Tazmania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ci ho fatto caso...dove? bisognerebbe provare...
     
    Top
    .
9 replies since 18/6/2005, 13:11   509 views
  Share  
.