DyVeDC++

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Divilinux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    removed

    Edited by Divilinux - 5/8/2007, 10:28
     
    Top
    .
  2. ^^jackthebest^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siete ridicoli a passare client fake x fare vedere quanto siete bravi... (nn ce vuole molto..)
    Tanto dangel è morto =) quindi nessuno censurerà sti post.. sbizzaritevi + che potete biggrin.gif
     
    Top
    .
  3. prione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    invece di litigare perche' non fate la pace? Sarebbe piu' produttivo per entrambi. biggrin.gif
     
    Top
    .
  4. Sism@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Divilinux @ 21/8/2005, 10:49)
    Lol..la dyveDC++ e' arrivata ad un livello simile a godfake o stealthy..tranne che per la fakelist che mettero' nella prox versione..(e' ancora sperimentale)
    tantissime novita'..e' da provare assolutamente
    rinnovo la mail:[email protected] per la dyv€DC++ 5.3
    saluti..smile.gif

    hehehe divilinux..certo che il paragone con stealthy te lo potevi risparmiare ..ne devi mangia di pane e mortadella ancora hiihihih laugh.gif laugh.gif laugh.gif

    Edited by Sism@ - 24/8/2005, 21:36
     
    Top
    .
  5. Sism@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Divilinux @ 27/8/2005, 06:24)
    anche tu..certo che avete rotto il cazzo..qua ognuno fa non il triplo,,ma anche il quadruplo gioco..
    uno fa i fake..poi nn li fa piu'..poi invece dice che rovinano dc..e poi esaltano speedcore..fanno i grandi sui forum e continuano a fakerare in giro..lol..ma una decisione l'avete presa?
    mo nn si puo' piu' dire nulla..anche gente che prima ti rispettava ora ti passa sopra come avesse le ali caro sisma..e mi dispiace
    allora ritiro quello che ho detto..la dyve nn e' stile nessuna cosa..di certo nn volevo dire che come efficacia o bellezza o ingegnosita' o fantasia o programmazione o o o o etc etc etc tec..ma era solo per dire che e' fa parte di una nuova corrente di fake come....
    di certo nn assomiglia alla bluedc o alla stealthdc..che dici..essendo comq su base rev connect
    cosi' dopo ogni post bisogna spiegare..fare come le matrioska e quotare tutto..un quote dentro l'altro..azz
    mi avete rotto propio il bel cazzone^^
    statemi bene..ma nn mi rivolgete piu' la parola se mi trovate in giro ...poveracci shifty.gif

    senti, tu hai detto che è al livello di stealthy se non per la mankanza della fakelist.. tu dici frasi del cazzo, è logico che qualcuno ti faccia notare che stai dicendo una cagata, non ti devi far venire il sangue amaro per questo, basterebbe non dire cazzate simili.
    CITAZIONE
    anche gente che prima ti rispettava ora ti passa sopra come avesse le ali caro sisma

    beh se passa sopra a me.. a te dove ti passa? biggrin.gif rolleyes.gif
    CITAZIONE
    statemi bene..ma nn mi rivolgete piu' la parola se mi trovate in giro ...poveracci shifty.gif
    ma se sei stato te a rivolgermi per primo la parola in dc++ ..chiedendomi una funzione fake, io ti ho risposto di no, e tu come i bimbi ti sei messo a piangere e te ne sei andato hhahaha poraccio sei tu, ma ki si inkula caro mio
    lascia perdere su', continua a fare la reclam pubbicitaria a questo tuo mezzo stealth da quattro soldi

    Edited by Sism@ - 27/8/2005, 12:37
     
    Top
    .
  6. ^^jackthebest^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhahaah il paragone con lo stealtly.. nn l' ho vita ma se avessi il modo di mandarti il filmato di quando ho letto il post mi vedresti cadere dalla sedia e iniziare a rotolare dal ridere smile.gif

    e cmq... che te frega di quello che fanno gli altri.. guarda x te e cerca di muoverti x il meglio... ovviamente se uno è scemo e passa i client fake solo x farsi dire "Bravo, complimenti.." facciamoglielo capire...
     
    Top
    .
  7. Sism@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Divilinux @ 28/8/2005, 06:29)
    jack nn ti rispondo nemmeno..
    una dyve con la fake list e la fake dclist c'e' gia' da un pezzo..ma mi fa schifo l'idea di mettere una fakelist quindi nn l'ho piu'ì messa su quella ufficiale..ma che ci vuole??..devo mettere la fakelist per dire che assomiglia alla stealthy?^^
    ridicoli..mi fate morire dal ridere..looooooooool
    biggrin.gif ..la godfake invece e' un client della madonna..lol..fa anche schifo per scaricare..almeno la mia e' ottimizzata per quello...ed e' anche quello che mi interessa.. w00t.gif
    adios pagliacci

    ma stai a fa' il figo che 10 giorni fa' non sapevi come mettere un fakeshare , e poi sei un po' contraddittorio, ti fa' skifo l'idea di mettere la fakelist e poi hai messo il fakeshare del discount , giusto per far bannare un po' di gente happy.gif ..secondo me non hai messo la fakelist perche' non sei capace rolleyes.gif ..
     
    Top
    .
  8. Sism@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Divilinux @ 28/8/2005, 17:13)
    be ..caro il mio figlio di troiona..
    io nn ti ho mai sentito pigliarti con prione o altri..forse perche' ti tornano comodo i suoi sources?^^
    perche' nn lo so che sei un copia e incollatore nato(peggio di jack the sfiguzz)??..ma nasconditi
    l'altro veniva da me in pvt a chiedere aiuti sulla compilazione di dc++ che ho iniziato a stuudiare molto prima di te..
    forse tu ci sei arrivato 11 giorni fa..e anche tu sei andato a piangere da altri caro il mio testa di cazzone^^
    inoltre vieni sil mio hub a fare il paladino della giustizia perche' fake e' brutto..fake e' il male..o pero' la sRC cell'hanno tutti..hahaha..vabbe' dai..ci hai provato
    sul mio hub pubblicizzo quello che mi pare..come tu lo fai sui forum w00t.gif  w00t.gif ..azni meglio che nn ci vieni piu' su chaos perche' faresti una brutta figuraccia.
    io ti ho chiesto gentilmente se mi spiegavi come si mette il fakeshare..ma nn ho ricevuto collaborazione..come ne ho ricevuta invece da prione che e' sempre stato gentile e disponibile..e ti diro'..lui nn mi ha mai spiegato nulla..ho sempre spulciato nei sources e posso dire di nn avere ricevuto aiuti da nessuno..ho sempre fatto da solo..magari anche una settimana per mettere una voce sfigatissima nel menu'..nn faccio il fico sui forum e poi vado a leccare il culo per farmi spiegare come se mettono le funzioni come fai tu caro sismaz..tu e quello sfigato di tonno..altro genialloyd..
    chiudo qua questa discussione del cazzo perche' parlare con i perdenti nn mi va..
    jack..scusa se nn ti caco tanto ma sai..ho paura che mi flodi col jacky jacky..hihih..potentissimo(ma c'e' codice sotto la form?..hahaha)..oppure fakery con la jdc come cacchio si chiama..un bell'esempio di dc++ con nome e colori cambiati..come facevo io 3 anni fa..sei rimasto un po' indietro..lol..vabbe' ti rimane del margine per migliorare..certo se frequenti la gentaglia come sisma and company..e' difficile.
    ficcati nel culo la src che e' a dir poco penosa..e mi rincresce averla esaltata in passato ma si vede che allora nn puzzava cosi' tanto....
    ha puo' darsi che se ho voglia nella prox dyve ci metto la fakelist e te la dedico"fakelist dedicata a quel cazzone di sisma" cosi' taci per sempre te e i tuoi parenti..coglione
    ciao ciao sfigatelli...crescete che e' ora..lol rolleyes.gif  rolleyes.gif  rolleyes.gif  rolleyes.gif

    CITAZIONE
    perche' nn lo so che sei un copia e incollatore nato

    io saro' un copia\incollatore nato ... ma parli te che hai fatto per 4 anni i client col resource hacker e hexhack.. certo che hai la faccia come il culo
    CITAZIONE
    ha puo' darsi che se ho voglia nella prox dyve ci metto la fakelist e te la dedico"fakelist dedicata a quel cazzone di sisma"

    HAHAHAH ma magari .. sarebbe un'onore, non è da tutti essere citati sul client di un coglione del genere biggrin.gif

    CITAZIONE
    ficcati nel culo la src che e' a dir poco penosa..e mi rincresce averla esaltata in passato ma si vede che allora nn puzzava cosi' tanto....
    dagli una lavata ogni tanto. vedrai che la puzza se ne andra' lol
    CITAZIONE
    sul mio hub pubblicizzo quello che mi pare..come tu lo fai sui forum w00t.gif  w00t.gif ..azni meglio che nn ci vieni piu' su chaos perche' faresti una brutta figuraccia.

    tu lo fai sia sull'hub sia sul forum.. io lo faccio per un client regolare (vedi RCDM) tu lo fAI per uno stealth del pene.. hai sempre piu la faccia come il culo
    CITAZIONE
    lui nn mi ha mai spiegato nulla..ho sempre spulciato nei sources e posso dire di nn avere ricevuto aiuti da nessuno..ho sempre fatto da solo

    ma sei deficente? ma se ti ha dato direttamente il source mi spieghi che aiuti in piu' vuoi ? wacko.gif
    CITAZIONE
    nn faccio il fico sui forum e poi vado a leccare il culo per farmi spiegare come se mettono le funzioni come fai tu caro sismaz..tu e quello sfigato di tonno..
    perche' parli se non sai un cazzo? sei un coglione .. tonno ha creato svariate funzioni utilissime, e a me personalmente ha aiutato moltissimo.. quindi stai muto.
    CITAZIONE
    io nn ti ho mai sentito pigliarti con prione o altri..forse perche' ti tornano comodo i suoi sources?^^
    che intendi dire con "pigliarti"? unsure.gif

    CITAZIONE
    be ..caro il mio figlio di troiona..

    sei solo un lamer puzzolente, va pure a dire sul forum di sabina guzzanti che è un hacker sto gran coglione ..ahahaha

    Edited by Sism@ - 28/8/2005, 20:44
     
    Top
    .
  9. ^^jackthebest^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai usato un client di speed x fare la tua fake no? bhe allora fanno bene a chiamarlo moron...

    bello il discorso: "da oggi i surce li passo solo in cambio di altre funzioni"..
    sono proprio curioso di sapere che fantastica funzione ha sfornato divil...

    altre cosa io i discorsi li faccio xke, si li faccio i flooder stealth & co., ma nn li passo a parte i miei beta tester ( 2 persone)

    e cmq se la fake list la prendi dal client di speed.. sappi che nn l' ha fatta lui ^^

    Edited by ^^jackthebest^^ - 28/8/2005, 21:18
     
    Top
    .
  10. prione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jack, divilinux e' un amico come lo sei tu, sisma, tonno, memo etc. Quindi non farmi il cazziatone.
     
    Top
    .
  11. Sism@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prione @ 28/8/2005, 23:21)
    jack, divilinux e' un amico come lo sei tu, sisma, tonno, memo etc. Quindi non farmi il cazziatone.  

    si ma gia' sta usando nel suo stealth una funzione non creata ma adattata da jackthebest , che sicuramente sarebbe stato contrario a fargliela avere a divlinux, spero che d'ora in poi gli darai (sia a lui che a chiunque altro) solo tue funzioni, come noi (dell'altro forum) non passiamo funzioni di altri senza avere il permesso dall'ideatore
    bell'amico che hai speed, circa 2 o 3 settimane fa' infatti in pvt con me lodava le tue doti di programmatore , dicendo in pratika che non sei capace di fare un cazzo e cose del genere
    beh se questi per te sono amici allora hai veramente degli amici di merda
    sto coglione di divilinux fino a un mese fa' mi chiamava in pvt per complimentarsi x sRC++ ,lo aveva sempre in condivisione (poi si chiede come mai tutti lo hanno)TENEVA UNA FOTO IN SHARE DOVE MOSTRAVA LA VELOCITA' DI DOWNLOAD RAGGIUNTA COL MIO CLIENT E LA FOTO SI CHIAMAVA ADDIRITTURA "IL MIGLIOR CLIENT MULTIDOWNLOAD" e poi dopo che non gli ho detto come fare il fakeshare ha iniziato a dire in giro sui forum, sugli hub che src è un client di merda..a me fa' anche piacere , quel client è vecchio sicuramente avra anche qualche bug.. pero' pensa te come sta di testa sto tizio, è solamente un rosicone di merda capace solo ad offendere e darsi arie, mi fa incazzare come una bestia in calore sto GRAN COGLIONE!

    Edited by Sism@ - 29/8/2005, 06:49
     
    Top
    .
  12. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ops - Dengel è tornato biggrin.gif
     
    Top
    .
  13. ^^jackthebest^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Divilinux @ 29/8/2005, 09:54)
    davvero commovente^^ laugh.gif
    in effetti eravamo tutti amici..ma l'invida gioca brutti scherzi sisma e jack the best..fa fare azioni a volte impulsive
    uno che viene a leggere questo post..dall'inizio si rendera' subito conto di come,provocato,ho risposto alle vostre fesserie..perche' prima di tutto lo spazio e' dedicato ai propi client..eppoi perche' io qua all'inizio nn ho rotto le palle a nessuno...
    ripeto..l'invidia e' brutta cosa..solo perche' la dyve e' migliore della tua?o di quella di jack the best?..ma dai
    riconoscilo e basta..e' di gran lunga migliore
    mi e' capitata tra le mani anche una tua rcdm++ una cosa del genere..con un txt " i miei cambiamenti",,,tuoi?^^,,lol
    davvero bruttina..forse e' meglio la src ma nn e' hai livelli della dyve..mi spiace
    se vuoi ti do una mano..sempre che me la chiedi..cosi' ti faccio vedere come si programma..visto che sei un newbie..
    he..i commenti dell'autore della R2++ non mentono..e' stato facilissimo mettere close all hubs,close all pm con quelle indicazioni...e tu hai fatto lo stesso ma e' davvero dura ammetterlo.
    bella quella del pvt dove dico che prione e' un incapace.
    la cosa te la sei inventata di gusto perche' ci stava col tuo discorso..prione lo sa..agli inizi di questo forum lo avevo attaccato perche' mi sembrava un raccontaballe..poi superata la diffidenza iniziale e riconosciuto che quello che diceva era vero nn abbiamo piu' avuto discussioni anzi..sulla dyve ringrazio sempre speedy per l'aiuto e c'e' pure scritto che e' basato sui sources del lamarc..vedi tu
    mha..cmq tra tutti questi quete e questi australopitechi che rispondono..io vado avanti col tema in questione.
    [email protected] per la DyV€DC++ 5.5..ancora piu' potente e veloce.
    E' molto meglio della sRC++ o della jkDC++ che e' una strong con le risorse cambiate(nn fatevi fregare!)
    dopotutto il migliore sono io..ma questo si sapeva gia' laugh.gif

    allora con questo post hai dimostrato che o sei un coder mongoloide, o non capisci un cazzo, o lascio a voi le consclusioni..
    Come cazzo fai a dire che è uguale a uno strong se nn vedi i sorgenti. Nota che io nn è che so solo aggiungere come fai te, io prendo pezzi di code gli miglioro ecc.. senza surce non puoi dire se è uguale.

    Cmq speed se vuoi passare i surce da oggi in poi sei pregato di levare il random nick, il file list e le cose che ti abbiamo espressamente detto di non passare a altri...negli exe tienli pure.. poi succede che la gente mette 2 boxini e si crede un genio shifty.gif però appena vanno aggiunte funzioni + complesse va in crisi...ce ne tante di persone così ti assicuro.. anche a me ogni tanto capita il coglione in pvt che mi chiede come compilare o fare un cleint fake..


    P.s hi dengel ben tornato lol
     
    Top
    .
  14. Sism@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Divilinux @ 29/8/2005, 09:54)
    dopotutto il migliore sono io..ma questo si sapeva gia' laugh.gif

    AUHUHAUHAUHUHA eccone un'altro unto dal signore! stai proprio male , ripigliate!!!!!! laugh.gif
    te devo chiamare reshack attack .. HAHAHAH ti si addice proprio, l'hai usato tre anni ormai lo conosci a memoria e fai il figo dopo una settimana che sei riuscito a compilare un client laugh.gif


    Edited by Sism@ - 29/8/2005, 12:31
     
    Top
    .
  15. Aletannica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    GNU GENERAL PUBLIC LICENSE
    .... bla bla bla
    For example, if you distribute copies of such a program, whether gratis or for a fee, you must give the recipients all the rights that you have.  You must make sure that they, too, receive or can get the source code.


    tanto per ricordarlo a chi se ne fosse scordato
     
    Top
    .
25 replies since 22/7/2005, 07:44   5625 views
  Share  
.