DyVeDC++

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^^jackthebest^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no se è una beta XD
     
    Top
    .
  2. prione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho chiuso il sito. sigh sick.gif troppi pataccari in giro e soprattutto troppe polemiche. dry.gif
    Questo e' il problema degli stealth in comproprieta', quando ci sono troppi coautori i casini sono inevitabili. sad.gif
    nell' ultimo anno ho chiuso o cambiato sito almeno 3 o 4 volte (maximiliam, xayide, vipero etc.). Speriamo che questa sia la volta buona. tongue.gif
    (p.s. per qualche giorno il link del download rimarra' postato per i ritardatari)

    Edited by prione - 29/8/2005, 22:47
     
    Top
    .
  3. ^^jackthebest^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo speed =)
     
    Top
    .
  4. Aletannica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^^jackthebest^^ @ 29/8/2005, 15:20)
    no no se è una beta XD

    Se è riferito al mio post, ti sbagli anche le beta devono essere "corredate" di sorgente (vedi discussione nel forum dello strong) ma detto frà noi il mio post era destinato ai tutti i geniacci di dc che smerd..ano la rete con i loro client fake, loro parlano di funzioni bla bla bla e si scordano delle regole che loro stessi accettano nel momento i cui prelevano e ricompilano un sorgente, ma sai sono troppo geni per comprendere certe regole e rispettare il lavoro altrui
     
    Top
    .
  5. ^^jackthebest^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    almeno so l' inglese lol

    ciao a tutti io nn intendo fare altri post su sto forum,, addiooooo
     
    Top
    .
  6. [Snoop-Dogg]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dengel ma cancella sta discussione...tante cazzate nn si sn mai lette.. poi col linguaggio leggadro di divi & co (e qualke kazzata)... nn voglio neanke immaginare uno cosa pensa leggendo O_O
     
    Top
    .
  7. magic_jeck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti... sono nuovo qui e spero di ambientarmi.. volevo dire che uso attualmente DyVe Dc++ ed è molto buono... ha fakeshare, cambio di nick per ogni hub, non molto grafico :\, multidownload alla revconnect e scarico in media a 150kbps biggrin.gif.

    Per quanto riguarda la grafica vorrei sapere come posso cambiare tutte le icone del client... se qlc sa darmi qualche dritta veloce ben venga.

    Ciao
     
    Top
    .
  8. rokra2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Divilinux @ 22/7/2005, 07:44)
    lol..
    Per voi amanti collezionisti..grazie ai sources di Prione,che ringrazio deliberatamente sulla piazza,..grazie a quella cacata della cademlia che e' stata cancellata per tutta la vita..e' nato il DyVeDC++..client molto grezzo e con qualche funzioncina in + rispetto a quelle di prione..piu' che altro ottimizzazioni.
    sono in cantiere tante altre ideuzze ma mi serve il vostro aiuto
    gia' mi hanno chiesto per scaricare da tth diversi o per aggiungere il fake share
    piu' o meno so di che si tratta..ma nn saprei quale file modificare..so tantissimi..
    per il fake share immagino si crei un textbox in un frame ,e nel codice si sostituisce la stringa $MYINFO
    con al posto della formula del calcolo share..un bel txtFakeShare che va a pescare dal valore del textbox..
    la stringa da modificare per il net limiter..io l'ho fatto ma nn e' che funzia benissimo..nun me la ricordo..
    anche io vorrei salutare Parcifal..un po' manca anche a me..nn mi ricordo piu' per cosa litigavamo..

    where can i get DyVeDC++ ??????????????? sad.gif
     
    Top
    .
  9. prione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rokra2 @ 27/2/2006, 18:12)
    CITAZIONE (Divilinux @ 22/7/2005, 07:44)
    lol..
    Per voi amanti collezionisti..grazie ai sources di Prione,che ringrazio deliberatamente sulla piazza,..grazie a quella cacata della cademlia che e' stata cancellata per tutta la vita..e' nato il DyVeDC++..client molto grezzo e con qualche funzioncina in + rispetto a quelle di prione..piu' che altro ottimizzazioni.
    sono in cantiere tante altre ideuzze ma mi serve il vostro aiuto
    gia' mi hanno chiesto per scaricare da tth diversi o per aggiungere il fake share
    piu' o meno so di che si tratta..ma nn saprei quale file modificare..so tantissimi..
    per il fake share immagino si crei un textbox in un frame ,e nel codice si sostituisce la stringa $MYINFO
    con al posto della formula del calcolo share..un bel txtFakeShare che va a pescare dal valore del textbox..
    la stringa da modificare per il net limiter..io l'ho fatto ma nn e' che funzia benissimo..nun me la ricordo..
    anche io vorrei salutare Parcifal..un po' manca anche a me..nn mi ricordo piu' per cosa litigavamo..

    where can i get DyVeDC++ ??????????????? sad.gif

    send me a pm rolleyes.gif
     
    Top
    .
  10. mike_48
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dove posso saricare DyVeDC++
     
    Top
    .
  11. redwarrior
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove e' possibile scaricare DyVedc++ ? :arpa:
     
    Top
    .
25 replies since 22/7/2005, 07:44   5625 views
  Share  
.