Aiuto Neofita per sblocco nokia dall'inghilterra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thedoors73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao

    mi sono appena iscritto.. di telefoni non capisco granchè. Ho visto che è possibile acquistare su ebay.co.uk cellulari nokia a prezzi molto buoni. Domanda: dove sta la fregatura??
    L'eventuale lingua inglese si può togliere poi per rimettere l'italiano?
    Per lo sblocco che guide ci sono "di base" da seguire?
    sto cercando della faq ma trovo solo messaggi che sono già troppo "tecnici" per me

    grazie... sono davvero a digiuno in questo campo!
     
    Top
    .
  2. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thedoors73 @ 24/7/2008, 13:05)
    Ciao

    mi sono appena iscritto.. di telefoni non capisco granchè. Ho visto che è possibile acquistare su ebay.co.uk cellulari nokia a prezzi molto buoni. Domanda: dove sta la fregatura??
    L'eventuale lingua inglese si può togliere poi per rimettere l'italiano?
    Per lo sblocco che guide ci sono "di base" da seguire?
    sto cercando della faq ma trovo solo messaggi che sono già troppo "tecnici" per me

    grazie... sono davvero a digiuno in questo campo!

    la lungua inglese si può mettere
    l'unlock gratuitoè disponibile, con apposito cavo, solo per alcuni modelli.

    ciao :)
     
    Top
    .
  3. Mortiman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non e' detto ci sia per forza la fregatura; pagare cellulari a prezzo minore rispetto al prezzo di listino e' possibile se non si acquistano in Italia o altri paesi "cari" o se si tratta di dispositivi bloccati.
    Certamante fai attenzione a cio' che compri, valuta bene non si tratti comunque di truffe (che su ebay abbondano).
    Per sicurezza, prima di acquistare, verifica i feedback del venditore controllando anche il tipo di prodotti venduti in precedenza e, se c'e' la possibilita', opta per i pagamenti paypal (maggiormente sicuri rispetto agli altri perche' gestiti da eBay).
     
    Top
    .
  4. thedoors73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per i consigli. compro abitualmente su ebay con paypal e quindi evito venditori con pochi feedback o varie...
    la mia domanda è:

    ho visto 5 o 6 aste di e65 sbloccati finire a 65 pound, che sono 85 euro.. con la spedizione arriverei a 100!
    Molto meno che in italia!!!

    Solo che la lingua è in inglese... come faccio a far tornare il cell in italiano? mi hanno detto di usare nsu + nns.. ma non so cosa sono!! :)

    grazie a tutti!!!
     
    Top
    .
  5. bigaquila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' più semplice a farlo che a dirlo. Con Nemesis (NSS) cambi il product code mettendo un no brand fatto questo ti colleghi al sito della nokia e ti scarichi il Nokia Software Updater (NSU) segui le istruzioni dopodiche il cellulare viene aggiornato all'ultimo firmware disponibile. Tutto cio che ti occorre è il cavo usb per il collegamento pc-cell, la batteria ben carica e un collegamento internet stabile per non far correre rischi al tuo cellulare.
     
    Top
    .
  6. thedoors73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora non mi resta che comprare questo cell su ebay "inglese" :-)

    Molti lo vendono già sbloccato ho visto!

    grazie del supporto... ci sentiamo appena lo acquisto!

    C'è un link preciso a qualche guida per il cambio del product code? e dove sono questi codici da mettere??

    :lol:

    grazie!!!!
     
    Top
    .
  7. bigaquila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nokia E65 product code no brand 0536850.
     
    Top
    .
  8. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo raga.
    passo e chiudo
    thanks biga :D
     
    Top
    .
7 replies since 24/7/2008, 12:05   390 views
  Share  
.