Aiuto Neofita per sblocco nokia dall'inghilterra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thedoors73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao

    mi sono appena iscritto.. di telefoni non capisco granchè. Ho visto che è possibile acquistare su ebay.co.uk cellulari nokia a prezzi molto buoni. Domanda: dove sta la fregatura??
    L'eventuale lingua inglese si può togliere poi per rimettere l'italiano?
    Per lo sblocco che guide ci sono "di base" da seguire?
    sto cercando della faq ma trovo solo messaggi che sono già troppo "tecnici" per me

    grazie... sono davvero a digiuno in questo campo!
     
    Top
    .
  2. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thedoors73 @ 24/7/2008, 13:05)
    Ciao

    mi sono appena iscritto.. di telefoni non capisco granchè. Ho visto che è possibile acquistare su ebay.co.uk cellulari nokia a prezzi molto buoni. Domanda: dove sta la fregatura??
    L'eventuale lingua inglese si può togliere poi per rimettere l'italiano?
    Per lo sblocco che guide ci sono "di base" da seguire?
    sto cercando della faq ma trovo solo messaggi che sono già troppo "tecnici" per me

    grazie... sono davvero a digiuno in questo campo!

    la lungua inglese si può mettere
    l'unlock gratuitoè disponibile, con apposito cavo, solo per alcuni modelli.

    ciao :)
     
    Top
    .
  3. Mortiman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non e' detto ci sia per forza la fregatura; pagare cellulari a prezzo minore rispetto al prezzo di listino e' possibile se non si acquistano in Italia o altri paesi "cari" o se si tratta di dispositivi bloccati.
    Certamante fai attenzione a cio' che compri, valuta bene non si tratti comunque di truffe (che su ebay abbondano).