L'ho fatta grossa... povero V400

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asatan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, è un pò che seguo il forum, per cercare di carpire qualche info, e magari usare al meglio il mio telefono, e ora, per cause di forza maggiore, mi sono anche iscritto sad.gif

    avrei preferito iscrivermi senza dover chiedere il vostro aiuto tongue.gif, ma ormai....

    veniamo al dunque, ho un bel v400 della cingular, e ha sempre funzionato alla grande, se non per il fatto che non c'èra lang pack in italiano, e quindi se lo prestavo a mia madre, era un dramma.
    sul sito ho trovato varie guide molto carine, e ho pensato.... perchè non sostituire il firmware...

    ho scaricato i programmi per flashare, e un firmware, ma dopo averlo installato sul mio telefono, non son più riuscito a vedere nulla sul display, e non c'è modo di farlo funzionare

    io prima montavo il TRIPLETS_G_0B.09.2FR_A1, ho provato a cercarlo in rete, ma nulla da fare.

    c'è qualcuno che può aiutarmi in qualche modo???

    vi ringrazio sin da ora, e vi chiedo scusa per il disturbo
     
    Top
    .
  2. asatan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi davvero sono messo male, ho sto telefono completamente bloccato, e non riesco a trovare un flex per riportarlo a v400..... aiutatemi per favore, sono veramente in braghe di tela
    sad.gif sad.gif sad.gif
     
    Top
    .
  3. pasquiz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa un attimo..ma che modello motorola hai? io di v400 non ne ho mai sentito parlare!
     
    Top
    .
  4. asatan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho preso il V400 in america, non so se in italia lo abbiamo, ma ho letto in giro che si poteva tradurlo in italiano, e siccome mia madre non conosce altro che l'italiano, giustamente biggrin.gif, volevo tradurlo se si poteva, ma temo di aver fatto una cazzata, e ora non funziona più......

    mi sa che alla fine ne compro uno nuovo e fine del discorso........

    peccato però sad.gif
     
    Top
    .
  5. pasquiz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma a quale modello assomiglia? v300? v525? v600? veramente..diq uesto v400 non ne ho mai sentito parlare!
     
    Top
    .
  6. Pavo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    postaci una foto dell cell...(non fatta con la fotocamera del cell)
    che sono curioso anche io...
     
    Top
    .
  7. pasquiz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto!bravo pavo bella idea!
     
    Top
    .
6 replies since 16/9/2005, 13:05   279 views
  Share  
.