Aiuto amici!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davce99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un motorola v975 era sbloccata e ho fatto un update del firmware con RSD Lite 1.7.1 tutto e' andato bene ma alla fine si e' bloccato ed esce un messagio "contact operator" vi prego aiutatemi perche' non ho soldi di nuovo sblocarlo.

    Grazie mille!!!
     
    Top
    .
  2. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lascialo stare a riposo per mezza giornata e dovrebbe riprendersi da solo.
     
    Top
    .
  3. davce99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stai scherzando con me o no. Vi prego aiutatemi e sono rimasto senza cellulare!
     
    Top
    .
  4. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non stavo scherzando, alcuni motorola hanno presentato in passato questo problema (specialmente gli 835) e bastava lasciarli in "quarantena" per un pò.
    Comunque se non ti è ripartito, puoi sempre provare a mandarlo in boot-mode (contemporaneamente tasti * # e accesione) e provi a riflasharlo con PST.
     
    Top
    .
  5. davce99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace perche' ti ho detto che stai scherzando perche' veramente funziona, ma adesso mi da un altro messagio che mi fa schiffo "inserire PSWD SIM lock" ti prego aiutami cosa posso fare sad.gif



    E anche ti prego dimmi qualche sito dove posso scaricare l'ultimo firmware e come si fa' con PST so che ti disturbo ma adesso tu sei per me l'unica speranza. Grazie veramente



    Non capisco perche dopo il flash si e bloccato di nuovo, gia' era sbloccato non so cosa posso fare adesso
     
    Top
    .
  6. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomo di poca fede...
    Forse avrai caricato un firmware che ti ha ribloccato il cellulare.
    Cacciagli dentro la sua USIM tre e vedi se funge...in questo caso lo hai ribloccato per davvero.
    Comunque per i motorola puoi fare un bel giretto qui:
    no spam!!!!
    e ne trovi di robetta.

    Edited by sanji84 - 2/11/2005, 16:01
     
    Top
    .
  7. davce99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vuole neanche con l'usim non capisco perche' ma soprattutto grazie davvero!
     
    Top
    .
6 replies since 30/10/2005, 10:11   441 views
  Share  
.