Backgrounder iPhone: Finalmente esegui applicazioni in background

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilremaxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Oggi ci ritroviamo a parlare di un altra grave pecca del melafonino, ma come è nostro consuetudine , non lo facciamo per lamentarci ba bensì per comunicarvi di aver trovato la soluzione adeguata.

    Quante volte ci è capitato di usare un applicazione o un gioco, e ricordarci che dobbiamo mandare un importante sms, allora dobbiamo chiudere qualsiasi cosa stiamo facendo e tornare nella “home”, e poi ricominciare.
    Forse ora queste brutte esperienze saranno solo un ricordo del passato.

    Backgrounder iPhone è disponibile sul jailbroken iPhone vi permette di far girare applicazioni iPhone in background.

    Dopo aver installato Backgrounder iPhone sul vostro iPhone, è facilissimo usarlo, infatti dopo aver avviato un applicazione, basta tenere premuto il pulsante “Home” fino a quando si apparirà un messaggio informativo “attivato in background”.

    Per terminare o disattivare il servizio di “background” per un’applicazione, è necessario semplicemente tenere premuto il “Home” pulsante fino a quando si solleva un messaggio informativo che comunica “background disabilitato”.

    È inoltre possibile attivare in background per alcuni iPhone applicazioni di default con l’aggiunta di alcune stringhe di codice XML.

    È possibile installare iPhone Backgrounder tramite Cydia.
    Anche se ci sono alcuni bug, Backgrounder iPhone è un impressionante soluzione per permettere agli utenti che hanno la necessità di eseguire applicazioni iPhone in background.

    Essendo anocra la prima versione segnalate la presenza di bag errori critici o se tutto è andato liscio.grazie
     
    Top
    .
0 replies since 7/12/2008, 14:36   243 views
  Share  
.