1100 non non parte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. calleddafg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ho un Nokia 1100 vers. firmware 560 da diverso tenpo non acende più o almeno non porta a termine l'acensione, si accendono i led del cellulare, quindi illuninano il display ma oltre a quello non va.

    Ora il mio dubbio e sarà un problema di Software o di Hardware non avevo temp da perdere e nè ho peso un altro dello stesso modello con lo stesso firmware questo funziona benissimo, ma ho sentito molta gente con lo stesso problema.

    Vorrei rippararlo o il cavo dati per questo cellulare ma ora il mio dubbio è basterà ricaricarle il firmware o bisognerà mandarlo in assistenza....... ??

    sono un novello in telefonia ma sono abbastana veloce ad apprendere mi sapreste darea anche qualche link per i novelli


    wink.gif smile.gif wink.gif smile.gif
     
    Top
    .
  2. superstory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stesso problema,help
     
    Top
    .
  3. calleddafg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amche il mio ho fatto aggiornare il firmware e tutto ok tranne le 20 € che da tasca mia sono andati all'assistenza prima ho cercato il cavo ma non l'ho trovato se qualcuno lo trova mi avverte..........


    ciaoooooooooooooooo rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
     
    Top
    .
2 replies since 2/12/2005, 08:32   253 views
  Share  
.