Delucidazioni per JAF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MiseryXP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti premetto che sono alle primissime armi e leggendo quà e là comincio a fare un po' di confusione
    Non sgridatemi vi prego ...
    Vorei alcune delucidazioni sulla JAF..!!!
    Esistono sia come hardware (Box JAF) sia come software (JAFSetupxxxxx) ..???
    Cosa serve esattamente la Pkey dongle ???
    Perche' bisogna acquistare la Pkey ??
    Pkey ha a che fare con la UniversalSIM ???

    Chiedo questo per avere in un certo senso le idee piu' chiare prima di cimentarmi e non fare dei casini
    Intanto ringrazio chi mi dara' lucidazione in merito
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao allora l hardware e' una box (interfaccia fra pc e telefono usa cavi fbus per aggiornare i telefoni) mentre il software e il programma che ti permette di aggiornare i telefoni collegandoli all 'hardware la pkey e' una sorta di aggiornamento e protezione che ti permette di aggiornare tutti i telefoni nuovi BB5 la pkey per universal sim serve appunto per programmare le universal sim con i vari parametri in base al telefono dove la devi inserire spero di essermi spiegato al limite chiedi pure
     
    Top
    .
  3. MiseryXP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 9/2/2009, 16:27)
    Ciao allora l hardware e' una box (interfaccia fra pc e telefono usa cavi fbus per aggiornare i telefoni) mentre il software e il programma che ti permette di aggiornare i telefoni collegandoli all 'hardware la pkey e' una sorta di aggiornamento e protezione che ti permette di aggiornare tutti i telefoni nuovi BB5 la pkey per universal sim serve appunto per programmare le universal sim con i vari parametri in base al telefono dove la devi inserire spero di essermi spiegato al limite chiedi pure

    Veramente gentile ..
    Allora da quello che mi hai fatto capire la JAF Box e' l'hardware e per funzionare necessita del Software
    Il software per funzionare necessita della Pkey dongle
    Ti chiedo ancora una cosa :
    Ci sono molte versioni di Jaf software e ognuna allora ha la sua pkey dongle se non erro ..
    Bisogna ogni volta riacquistare una JAF software con la sua pkeydongle ???

    Ultima cosa non mi picchiare pero' ... :wub:

    E' possibile utilizzare solo il software senza avere una JAF Box magari emulando la pkeydongle ??? :(
    Grazie ancora per l'attenzione ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Allora vedo che hai capito un po' bravo....le molte versioni di software funzionano tutte con la stessa pkey sono solo degli aggiornamenti che vengono fatti per i modelli nuovi di telefoni oppure per risolvere qualche bug di programma (succede rare volte quasi mai) poi puoi usare si la pkey senza box via usb pero' non ne vedo il senso visto che il costo maggiore e' proprio quello della pkey....in oltre se hai la box sicuramente riesci a rianimare telefoni spenti che non riusciresti a fare in usb spero di essere stato chiaro...
     
    Top
    .
  5. MiseryXP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 9/2/2009, 20:35)
    Allora vedo che hai capito un po' bravo....le molte versioni di software funzionano tutte con la stessa pkey sono solo degli aggiornamenti che vengono fatti per i modelli nuovi di telefoni oppure per risolvere qualche bug di programma (succede rare volte quasi mai) poi puoi usare si la pkey senza box via usb pero' non ne vedo il senso visto che il costo maggiore e' proprio quello della pkey....in oltre se hai la box sicuramente riesci a rianimare telefoni spenti che non riusciresti a fare in usb spero di essere stato chiaro...

    OK sei stato piu' che chiaro e ti ringrazio di cuore
    Ora vorrei sapere perche' seguendo questa guida :

    Istallare JAFSetup_1.98.47.exe
    Copiare i files dell'hack (versione 1.98.27) nella cartella C:ProgrammiODEONJAF
    Cliccare sul file PKEYp.exe
    Si aprira' una finestra DOS e la pkey ora chiudete solo la finestra pkey
    Cliccare sul file JAF CRACK.exe (quello con l'occhio) e nella finestra che appare cliccare JAF.exe

    si apre l'interfaccia del JAF con la sola voce P-KEY senza le caselle DCT4 e BB5

    Cosa manca :wub: ???

    Grazie e Ciao
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ma tu stai parlando di jaf crack.......pensavo parlassi della versione ufficiale.....per quello che serve a te non so aiutarti al limite aspetta la risposta di qualcuno un po' piu' competente di me in materia.... io utilizzo solo programmi ufficiali mi spiace...se la prossima volta nel titolo metti (delucidazioni su jaf crac)ci capiamo meglio....
     
    Top
    .
  7. MiseryXP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 10/2/2009, 12:23)
    Ma tu stai parlando di jaf crack.......pensavo parlassi della versione ufficiale.....per quello che serve a te non so aiutarti al limite aspetta la risposta di qualcuno un po' piu' competente di me in materia.... io utilizzo solo programmi ufficiali mi spiace...se la prossima volta nel titolo metti (delucidazioni su jaf crac)ci capiamo meglio....

    Ok scusa prima di comprare la JAF BOX volevo capire il funzionamento con la guida della C...K :B):
    Visto che si ha la possibilita' di usarla senza BOX :wub:
    So benissimo che la JAF reale e' meglio .. ;)
    Intanto di ringrazio comunque per la tua disponibilita' !!! :cry:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Hai ragione comunque se vai sul forum sella jaf ti puoi scaricare il manuale di utilizzo cosi vedi quello che fa e come funziona la box mi spiace non poterti essere di aiuto per la jaf c..k...
     
    Top
    .
  9. MiseryXP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 10/2/2009, 18:30)
    Hai ragione comunque se vai sul forum sella jaf ti puoi scaricare il manuale di utilizzo cosi vedi quello che fa e come funziona la box mi spiace non poterti essere di aiuto per la jaf c..k...

    Grazie toky06 alla prossima !!! ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[PmB]=-

    Group
    Member
    Posts
    106
    PmB-Score
    0

    Status
    Offline
    Toki potresti indicarmi il forum della jaf dove posso trovare il software e anche le info su come utilizzarla?
    Grazie
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Batsa solo cercare un po qui trovi le istruzioni
    https://pmbforum.forumcommunity.net/?t=3142576
    Questo e' il forum ufficiale......
    http://forums.phone-tools.cn/forum.php
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[PmB]=-

    Group
    Member
    Posts
    106
    PmB-Score
    0

    Status
    Offline
    Ti ringrazio molto...comunque mi stavo sentendo su msn con quello del sito gsm distribution ma sebbene sia ancora in linea non mi risponde più da due ore:(...
     
    Top
    .
  13. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha un lag di orario diverso dal nostro.
    Se vuoi postare sul forum ufficiale in italiano, il link è http://forums.phone-tools.cn/forumdisplay....F-Support-Forum

    Il moderatore sono io ;) quindi o qui o li conta poco :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[PmB]=-

    Group
    Member
    Posts
    106
    PmB-Score
    0

    Status
    Offline
    Scusami ma non capisco cosa sia un lag e non ho capito quale sia il problema...:(
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Se hanno un fuso orario diverso dal nostro significa che se da noi sono le 20.00 da loro potrebbero essere le 4 di notte...........
     
    Top
    .
21 replies since 9/2/2009, 15:04   2019 views
  Share  
.