moto v177

La mia rovina!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alxrilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un mio amico circa un mese fa mi ha regalato un v177 nn molto ben funzionante(è andato in crash un pò d volte fino a che si è letteralmente pappato un paio d menù.Nessun problema ho pensato io ma nn sapevo quanto fosse difficile reperire tutto il soft x flash. morale della favola mi mancano i DRIVER per l'usb che tra l'altro come alcuni sanno nn è il solito ma essendo un ACER/MOTOROLA questo cel usa lo spinotto dell'auricolare(lo schema x farlo lo trovato su pinouts.ru).inoltre nn sò se l'unico file Flash che ho trovato funziona.QUALCHE ANIMA PIA può dirmi dove trovo il tutto?Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Se vuoi ti passo i driver per le flash io utilizzo una box quindi anche se te le postgo non le puoi utilizzare perche' hanno un estensione diversa e non si possono utilizzare con rds....fammi sapere se ti servono i driver....
     
    Top
    .
  3. alxrilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzi tutto grazie x la celere risp ma i tuoi driver vanno bene x per questo particolare tipo d cavo usb? xche questo usa lo spinotto dell auricolare x l usb come i vecchi c115
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Prova con questi driver ma secondo me non vanno bene......questi sono per il W377 per capirci che si aggiorna con il cavo mini usb.....invece il tuo va collegato all' attacco dell' auricolare pero se cerchi con google dovresti trovare i driver per il tuo cavo comunque prova questi

    http://www.megaupload.com/?d=QQXBCDYR
     
    Top
    .
  5. alxrilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo nn vanno bene ma grazie lo stesso cmq con google proprio nn li trovo ho provato anche sotto nomi di altri cel moto che usano lo stesso cavo ma niente. ti volevo fare solo 2 domande:è vero che tu sappia che questi sono acer/motorola cioè fatti fare conto terzi dalla moto alla acer in cina? secondo te in che altro modo potrei trovare questi benedetti driver?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Si sono acer/motorola.........per i driver non devi cercare quelli per il telefono ma per il cavo......come ti ho scritto sopra io li facevo con box quindi non mi servivano i driver comunque nel tuo caso devi solo cercare quelli per il cavo da quello che mi ricordo....
     
    Top
    .
  7. alxrilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie continuero le ricerche sperando d trovarli
     
    Top
    .
6 replies since 26/4/2009, 22:32   229 views
  Share  
.