iPod con linux

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zak84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso gestire un iPod con linux? intendo se posso invirci la musica, insomma. grazie.
     
    Top
    .
  2. lgu887
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    installa gtkpod...per me è meglio di Itunes( parere personale)...se hai una distribuzione fedora core, red hat, mandrake puoi direttamente da cosole: # yum install gtk
    e il gioco è fatto....per altre credo ke si trovi il programma in rete! buona fortuna
     
    Top
    .
  3. Clark_net
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    installa gtkpod...per me è meglio di Itunes( parere personale)...se hai una distribuzione fedora core, red hat, mandrake puoi direttamente da cosole: # yum install gtk
    e il gioco è fatto....per altre credo ke si trovi il programma in rete! buona fortuna

    Sì, gtkpod è il miglior tool nativo in ambito linux, ma anche Amarok permette di caricare i file sul tuo iPod...
    Altrimenti se sei un affezionato deegli iTunes puoi cmq installarli: grazie al progetto wine! Infatti installando wine puoi far girare molte applicazioni native windows discretamente sotto il pinguino (addirittura alcune applicazioni girano pure meglio rispetto a winzoz! :o: )... Alcuni programmi però necessitano di configurazione x girare propriamente, ma se non vuoi perdere tempo in configurazioni puoi usare cxoffice, che è un programma non open basato sul progetto wine che ti permette di installare gli iTunes e non solo (vedi Microsoft office, dreamweaver, flash, e tanti altri) in pochi click in modo molto windozziano oserei dire!:)

    Al momento utilizzo iTunes sotto linux grazie a cxoffice x convertirmi anche la musica in formato mp4 ed usarla come suonerie x il mio cell... :B):
     
    Top
    .
2 replies since 6/3/2006, 16:39   746 views
  Share  
.