problema scatolotto adattatore COM/USB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simo174
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...io è giorni che tento di sbloccare il mio 6680 ma non posso procedere in quanto il computer non mi legge lo scatolotto adattatore!!! premetto che il circuito è giusto...l ho fatto sia coi transistor bc337 sia coi bc547b (quella b non so che sia) ma non va nessuno dei due. il mio computer monta windows vista home premium...cosa posso fare???
    ciaoo a tutti e graieee
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Senza che perdi tempoper niente secondo me o ti compri un cavo gia' fatto oppure ti fai fare il telefono da qualche negozio tanto penso che ormaifare quel modello li non costa piu' di tanto....sicuramente meno del tempo che perdi....
     
    Top
    .
  3. simo174
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 17/6/2009, 20:32)
    Senza che perdi tempoper niente secondo me o ti compri un cavo gia' fatto oppure ti fai fare il telefono da qualche negozio tanto penso che ormaifare quel modello li non costa piu' di tanto....sicuramente meno del tempo che perdi....

    non mi va di portarlo da qualcuno ci voglio riuscire io!!! e ce la devo fare!! XD sarebbe troppo semplice portarlo a fare...se tanta gente c è riuscita non vedo perche non ci debba riuscire io...secondo te cosa puo essere il problema? ripeto io collego l adattatore al pc ma il pc non mi avvisa di nulla non ha rilevato nulla... è normale questo o dovrebbe rilevarlo??
    ho windows vista
    ciaoo grazieee
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Complimenti anch io ho il tuo carattere.......se decido di fare 1 cosa fin che non la faccio non mollo comunque secondo me se il cavo e fatto in maniera corretta provalo su un pc con xp.....altre soluzioni non te le saprei dire.....
     
    Top
    .
  5. simo174
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 18/6/2009, 11:13)
    Complimenti anch io ho il tuo carattere.......se decido di fare 1 cosa fin che non la faccio non mollo comunque secondo me se il cavo e fatto in maniera corretta provalo su un pc con xp.....altre soluzioni non te le saprei dire.....

    si infatti ormai ci sono e lo devo fare...comunque provo su un pc con xp e ti faccio sapere...grazie mille ti terro informato
     
    Top
    .
4 replies since 17/6/2009, 18:30   171 views
  Share  
.