BB5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. assus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO
    Sto usando il software Dejan per sblocare un nokia e 65 che mi da "sim card non valido".
    Ho costruito il convertitore USB-PORT SERIALE(scatoleta con 2 transistori) ma quando premo read phone o wr backup,sp unlock,mi da sempre "sp data is corupted"
    Mi puo aiutare qualcuno per risolvere anche questa problema?

    :iopuo:
    GRAZIE
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao il modello che cerchi di fare non lo fai con il programma di Dejan ti ci vuole una box......in piu' se ti da quell' errore li devi fare un repair sl oppure comprare un rpl....
     
    Top
    .
  3. assus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie.Che significa repair sl?Ti referisi al erore che mi da sim card no valido,o sp data is corupted?come si fa questo repair sl?Da dove poso comprare un rpl e che significa questo?
    Scusami per queste tante domande.Sono molto interesato di reparare questo telefonino

    Io non sono convinto per che mi dice sim card non valido.Puo esere che si trata di un difetto....o e blocato;ma doveva dire credo-sim card blocked,come tutti altri telefonini
    Come io sono un tecnico che facio riparazioni computer,tv,tv plasma-lcd,dvd,etc,voglio ti riparare personalmente il telefono anche se non lo mai fato prima.Celo a bastanza conosenze tecnice ma no per telefonini.Mi serve per inizio qualche informazione di come farlo

     
    Top
    .
  4. assus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao.Oi ho meso sul telefonino turbo sim e funziona preciso.
    Ma con questo deve sempre tagliare le sim card.Cosi ho capito che non si trata di un difeto hardware.
    Avete qualche altra ideea di come ripararlo tramite software.Il telefonino e gia flashato e ho cambiato anche il product code ma la problema persiste ancora.
    GRAZIE
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ce un programma free di zulea che ti permette di farlo peor' ti ci vuole sempre una box e un cavo fbus......quindi se non hai queste cose ti conviene fartelo fare da qualcuno che le ha.....oppure te le compri (costo circa 200€) e per fare 1 telefono non ne vale la pena a meno che non hai una mole di lavoro abbastanza alta...
     
    Top
    .
  6. assus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie.credo che arivato il tempo di comprare una box.
    cosi poso lavorare senza perdere temo inutuilmente....

    PS:una ultima domanda-se un telefono e blocato tramite imei in italia,al estero puo funzionare
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    si
     
    Top
    .
6 replies since 23/6/2009, 06:55   229 views
  Share  
.