n70 display bianco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. costa74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutto il forum, vi espongo il mio problema ho un nokia n70 che all'accensione il display rimane bianco, ossia il telefono fa' tutte le sue funzioni, chiama riceve ecc.. ma non mi visualizza il display. ho provato anche a sostituirlo, ad aggiornare il firmware ma non e' un problema del display, e neanche del firmware, credo che siano da sostituire i bga che gestiscono il display. qualcuno sa' indicarmi come fare, un tools per la sostituzione o magari una modifica per risolvere il problema. non ho mai fatto una sostituzione di tali componenti, chiedo se gentilmente qualcuno ha effettuato questa riparazione non facile, e se puo' aiutarmi grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Devi sostituire il componente che gestisce il display ti serve un saldatore ad aria calda se non lo hai non riesci a fare niente
     
    Top
    .
  3. costa74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao l'attrezzatura ce l'ho' quindi si devono sostituire i due emifilter?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Esatto......
     
    Top
    .
  5. SRAD1000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di solito devi sostituire quello a sx,sotto la batteria tampone.90su 100 e' quello
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Grazie per l' aiuto ma il post e' di 5 mesi fa la risposta gli era gia stata data come primo post ti dovresti presentare nell' apposita sezione....poi leggi il regolamento.....
     
    Top
    .
  7. SRAD1000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero,errore mio.Ero comunuqe registrato ma non mi ero autenticato.Un saluto
     
    Top
    .
  8. aquilamigrante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti riguardo allo schermo bianco del N70 anche io ho lo stesso problema potreste dirmi dove si trova il componente da sostituire e il colore grazie, poi volevo sapere un altra cosa siccome avevo un altra scheda del n70 però senza tasto di accensione ho tolto il tastino sulla scheda vecchia e lo messo su quella dove non và il display e non funziona (forse la scheda era rotta) allora ho rimesso il tastino al suo posto e adesso il tel non si accende piu. ho bruciato il pulsante secondo voi? ho usato un microsaldatore a stagno grazie a tutti aquilamigrnante
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Puo' essere che hai bruciato il tasto accensione per il componente che gastisce il display e' quello a specchio sopra la batteria tampone.......se non hai un saldatore ad aria calda non lo sostituisci se cerchi su yuo-tube ce anche un video che ti indica quale componente sostituire la lo fanno con l'infrarosso io li ho sempre sostituiti con l'aria calda.....
     
    Top
    .
  10. aquilamigrante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ci provo grazie
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Bene facci sapere come va.........
     
    Top
    .
  12. aquilamigrante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ho provato ma con l'aria calda si staccano anche gli altri componenti e in piu sui contatti dove va messo l'emifiltrer lo stagno si sposta andando ad occupare le altre piazzole non succede niente se si toccano?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    devi stare attento se si toccano vanno in corto e non va bene......per il discorso dell aria calda utilizza il flusso con meno potenza.......
     
    Top
    .
12 replies since 12/7/2009, 13:49   2522 views
  Share  
.