aiuto su nikia 5000d

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. offline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti,sto provando a liberare un nokia 5000d ma con tutti quello che ho non ci sono riuscito,leggendo su vari forum su gsmh.... ho letto che dovevo prima flashare con il firmware 4060 e poi sbloccare,alla fine ho provato con Fusion DCT4plus - v1.08 - Dengel Share trovato qiu sul sito na niente,il log e questo:
    image
    ho vcontrollato su vari supporti ma non riesco a trovare il restore file!!!
    grazie a tutti x l'attenzione!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Che box hai a disposizione? io li facevo con jaf prima di acquistale la cyclone adesso faccio tutto con quella se vuoi ti posso postare la guida su come fare con jaf...non e' che ti serva un file di restore ti serve l' mcu della versione specifica che con jaf alla fine della procedura ti chiede di flashare
     
    Top
    .
  3. offline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    te ne sarei grato,si ho jaf l'mcu dove la trovo sul supporto?? avevo letto che andava bene quella della 4.60 ho provato ma nulla!!! magari leggero la guida e vediamo cosa succede,grazie per la tua disponibilita'!!! ;)
     
    Top
    .
  4. offline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    problema risolto ,trovato sul supporto jaf flash file 3.50 che alla fine carica l'mcu come tu avevi descritto fa la patch e quindi unlock.......grazie mille alla prossima!!! :lol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Bene :clap: l' importante e' che ci sei riuscito...
     
    Top
    .
4 replies since 13/11/2009, 14:54   164 views
  Share  
.