Discussione sui Firmware per Lg u880-u890-u900---etc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ternibad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma ho postato prima solo perchè il programma che ho trovato nelforum per flashare nn mi funziona col cell
     
    Top
    .
  2. etherno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti e complimenti per il forum.
    Sono il felice possessore di un LG u880 della 3 e mi trovo molto bene con questo operatore, per cui non ho nessun interesse allo sblocco del mio telefonino.
    Il mio problema è che sto smanettando con la programmazione J2ME e mi piacerebbe realizzare delle Midlet per il suddetto cell che sfruttino il caro bluetooth... ho però scoperto che le API bluetooth non sono incluse!
    La mia speranza è che in una delle versioni firmware a vostra disposizione siano state incluse o che cmq qualcuno di voi sappia come aggirare il problema.
    Che mi dite, ce l'ho qualche speranza?
     
    Top
    .
  3. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ternibad @ 16/10/2006, 09:52)
    Scusate ma ho postato prima solo perchè il programma che ho trovato nelforum per flashare nn mi funziona col cell

    Usalo alla lettera, come descritto alla pagina 1 di questo TD, e vedrai che funziona eccome, non avrai eseguito quei pochi semplici passaggi obbligati, tipo, hai installato i drivers P2K?, hai installato , se richiesto i driver dell'u880?, almeno credo si tratti di questo, visto che non specifichi nemmeno il modello!!!!!
    facci sapere, ciao :ginnastica:
     
    Top
    .
  4. pippi2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ci riesco a scaricare la flasher LGDMP 1.5 non saprei come si fa .help my!!
     
    Top
    .
  5. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clicca dove c'e' scritto QUI, poi si aprira' la finestra di rapidshare, inserisci le lettere che ti compaiono accanto a download, attendi i secondi che vanno a scalare, e quando il turn e' finito, ti dira' di scaricare e cosi farai, clicca su DOWNLOAD.
    Se e' su un altro programma, (non ricordo adesso dove lo ha caricato DENGEL e non ho voglia di andare a vedere, quindi ti dico le due soluzioni per scaricarlo), vai in giu' con il mouse, fin quando non vedi scritto FREE, ci clicchi sopra, e comincia anche qui il conto alla rovescia, appena arrivi a ZERO, inserisci le lettere che ti da', e il programma stesso si mettera' in fase di DOWNLOAD, a questo punto non ti rimane che pigiare su DOWNLOAD, e finira' con il programma da mettere in una directory a te comoda, non so, mettilo su programmi, su documenti, importante che poi ti ricordi, perche nel primo punto del FLASHAR dovrai proprio inserire la directory di dove lo hai messo.
    Adesso e' tardi e ho sonno, la procedura e' quella descritta, per cui, swenonostante cio' non ci riesci, chiedi, ciao
     
    Top
    .
  6. pippi2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infinite grazie!!! ricaricati le pile !!notte! per me e giorno ma fa lo stesso!!pippi
     
    Top
    .
  7. llale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SAlve ragazzi. Ho un piccolo problema. Ho liberato il mio lg u880. tutto ok tranne una cosa. Quando invio un file bluetooth da pc o da un altro cell. all'lg 880 non lo trovo +. Di solito è nel menù personale sotto la voce file da bluettoh ed invece non ci sono. Invece mi appaiono delle cartelle che non avevo mai visto. La stessa cosa se entro dentro video e musica. é possibile tornare come era prima?
    Le cartelle che trovo quando entro in video e audio e flie bluetooth personali sono:
    mmc1, nvm, voiceDB, LGAPP, pdp_profiles, vcard, rom_vdb.

    Saluti
     
    Top
    .
  8. xPIRATAX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao..scusate sono nuovo ho delle domande da fare,qlkn mi può aiutare?
    ho un LG U880 versione V10a ed ho provato a sbloccarlo col flasher ma da incompetente in materia gli ho installato il firmware V10b e si e bloccato.
    Seguendo delle istruzioni da vari forum gli ho installato il firmware V10a premendo SOS, FA LA CHIAMATA DI EMERGENZAe mi son accorto che invece di sbloccarsi si è ripristinato ma ora è in versione V10b.
    volevo sapere cosa fare x sbloccarlo
    AIUTATEMI
     
    Top
    .
  9. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riflashalo con i file 10A, e non dimenticare l'opzione EFS ERASE, buon lavoro
     
    Top
    .
  10. xPIRATAX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè? come l'attivo l'opzione EFS ERASE? SCUSA ma SUL mio FLASHER CE IL PULSANTE EFS EXPLORER e quello?

    che poi mi serve il file code o muse della versione V10a xke quand carico il mio mi dice erro write, ed allora ho fatto 1 esperimento.. ho inserito il file mused della vers v10b con i file MEDIA E MODULE della vers v10a ed e partito ma nn se sbloccato..
    tu ce li hai i file buoni o provato a scaricarli da qua ma non parte il Download
     
    Top
    .
  11. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami, io credo, che tu stia incasinando un po' tutto.
    Non esiste in nessun flashar per U880/890/u900, l'opzione EFS EXSPLORER.
    Senti , non mi fare riscrivere tutta la procedura, con i file da mettere, la trovi ad inizio TD, postata direttamente da DENGEL, vai sulla prima pagina di questo TD QUALCOMM, troverai, passo x passo, tutta la procedura x l'U*****K e i relativi file.
    Andiamo ancora per ordine, vai sulla HOME-PAGE di QUALCOMM, troverai la procedura da dove scaricarti il FLASHAR, (elimina tutto quello che hai combinato fino ad ora, da IMPOSTAZIONI APPLICAZIONI), installi IL FLASHAR, scarica i file 10A per U880, e metti il tutto in una directory a te comoda, (es...DOCUMENTI), una volta installato correttamente il FLASHAR, ci vuole un attimo, e' un EXE, lo lanci e te lo trovi installato.
    Appena colleghi il tuo tel. con il cavo in dotazione al pc, lancia il flashar, al primo posto, devi dargli la DIRECTORY di dove hai installato il flashar, al secondo, metti i file in sequenza, devi lasciare solo l'ultimo, l'NV, VUOTO, lo creera' il flashar da solo.
    Prima di fare partire il FLASHAR, troverai un menu' a tendina, sai cosa sia?, e' una PARTE del PROGRAMMA, che ti permette di selezionare L'OPZIONE EFS ERASE, semplicemente andando con il MOUSE, a scendere o salire, e ti ritroverai EFS ERASE,lasciala selezionata e dai START.
    Se il tel. o il pc ti dice trovato nuovo HARDWERE, vuol dire che ti sta chiedendo i driver P2K, a questo punto, sempre MANUALMENTE, se non li hai gia' scaricati, fallo, gli dai la directory di dove li hai messi e segui tutti i passi fino a quando XP ti dira' che tutto e' pronto ed installato correttamente.
    Riscollega il tutto, e riparti con la procedura, dai start, NON DIMENTICARE EFS ERASE, e lascialo girare, non fare caso alle scritte che ti compariranno, ignorale, stacca tutto, solo quando vedrai:
    DOWNLOAD COMPLETE.
    ECCO HAI APPENA "AGGIORNATO" IL TUO TELEFONO, inserisci una sim non TRE, e appena ti dice USIM INATTIVA, (no usim non registrata, vuol dire che non e' stata inserita correttamente), premi il tasto SOS, e vedrai il tuo tel. che si riavvia solo e prendera' la sim in questione.
    Comunque per vedere passo per passo la procedura, vai all'inizio di questa DISCUSSIONE, (ho paura che non sai nemmeno cosa sia un TD), e cerchi U::::::OK QUALCOMM.
    Buon lavoro, ciao

    CITAZIONE (xPIRATAX @ 14/12/2006, 12:59)
    cioè? come l'attivo l'opzione EFS ERASE? SCUSA ma SUL mio FLASHER CE IL PULSANTE EFS EXPLORER e quello?

    che poi mi serve il file code o muse della versione V10a xke quand carico il mio mi dice erro write, ed allora ho fatto 1 esperimento.. ho inserito il file mused della vers v10b con i file MEDIA E MODULE della vers v10a ed e partito ma nn se sbloccato..
    tu ce li hai i file buoni o provato a scaricarli da qua ma non parte il Download

    Ciao, senti, vai qui e flasha il tuo tel. con il metodo 4:
    https://pmbforum.forumcommunity.net/?t=3322066
    Adesso non puoi sbagliare piu', ciao
    p.s. leggeteli i post, cercate, trovate tutte notizie utili.

    CITAZIONE (ternibad @ 16/10/2006, 09:52)
    Scusate ma ho postato prima solo perchè il programma che ho trovato nelforum per flashare nn mi funziona col cell

    Comincia ad andare QUI:
    https://pmbforum.forumcommunity.net/?t=3322066
     
    Top
    .
  12. xPIRATAX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami ho fatto tutta la procedura.. ma mentre stava caricando IL FILE AMMS mi e uscito ERROR WRITE ed ora sul cell mi lampeggia continuamente il simbolo della TRE sia sul display interno che esterno.. che faccio lo butto???

    help????
     
    Top
    .
  13. xPIRATAX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ripgsm ci 6?
    vi prego ki mi può aiutare??
     
    Top
    .
  14. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senti, ti ho dato i link con tutte le procedure, ti ho spiegato dettagliatamente cosa devi fare, io non capisco cosa diamine stai combinando!!!!!!
    dove esiste questo file AMMS?????????????????????????????????????????????
    Ma le segui le procedure che uno ti invia o fai sempre di testa tua?, perdonami, una persona puo' aiutare un'altra solo quando dall'altro lato c'e' chi collabbora, io mi sto accorgendo che tu non collabbori affatto, non leggi le istruzioni e non vai sui link.
    Mi dici come ti dovrei aiutare?.
    Facciamo l'inverso, spiegami passo x passo quello che stai combinando , il modello di tel. mi hai detto che e' un U880, quindi non puoi sbagliare nemmeno volendo, con le indicazioni che ti ho dato.
    Dimmi cosa combini e vediamo dove sbagli.
    ciao
     
    Top
    .
  15. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xPIRATAx,
    Questa e' la procedura con immaggini e spiegazioni dettagliate, se sbagli ancora adesso, non ho piu' nulla da darti.
    Leggi tutta la pagina.
    Scusa ma sei capace a cliccare su un link?, bene se si, clicca qui:
    https://pmbforum.forumcommunity.net/?t=3305697
     
    Top
    .
221 replies since 6/4/2006, 23:44   42459 views
  Share  
.