Discussione sui Firmware per Lg u880-u890-u900---etc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xPIRATAX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao scusami.. allora ti dicevo ieri che ho seguito la procedura ed e partito,ma mentre stava caricando credo il file "CODE o MUSED" (x farti capire meglio sotto la barra di avanzamento cera scritto AMSS MODEM BURNING mi è uscito il messaggio, sempre sotto la barra di avanzamento, una cosa del genere come ERROR WRITE SAND e se bloccato tutto.
    ora se collego il cell al pc mi lampeggia continuamente il machio della tre su entrambi i display come se il cell si accendesse e spegnesse in continuazione e cio non mi permette piu di collegarlo al pc xke nn lo riconosce
    che mi consigli?
     
    Top
    .
  2. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esiste una soluzione di EMERGENCY, mettendo il tel. in BOOT-MODE, ma a questo punto, credo che se non ci sei riuscito con una procedura semplicissima come questa e come quella che ti ha postato DENGEL, ho i miei dubbi che tu riesca a farlo uscire da quella sit. in EMERGENCY MODE, perche' per me potrebbe essere semplice, ma ho e continuo ad avere il forte sospetto che tu non LEGGA AFFATTO il link con le procedure che ti invio.
    Non mi avresti chiesto perche sotto la barra ti dava AMMS MODEM BURNING, essendo chiaramente evidenziata nelle figure dall'inizio fino alla fine, di quel link che ti ho mandato ieri.
    E' normale quella scritta, sicuramente avrai toccato qualcosa mentre scriveva il file, lo dici tu stesso, quando ti ha dato l'ERRORE DI SCRITTURA FILE, questo significa la seconda parola che ti e' venuta fuori.
    Adesso e' normale che non te lo legge se si illumina e si spegne, lo devi mettere in BOOT MODE ed usare la procedura di EMEGENCY, con i file appositi.
    Vai all'inizio e ti cerchi su questa sez. cosa devi fare per riparare in caso di fallimento, vedrai che trovi la soluzione.
    Ma dubito che ti metta a cercare, senza sapere esattamente COSA cercare.
    Se avessi letto i link che ti ho scritto ieri, io credo che non avessi avuto nessun problema a rimetterlo a posto, ma evidentemente vuoi fare di testa tua e non ascoltare i consigli di chi magari cerca disperatamente di aiutarti, ma che tu continui ostinatamente a fare di testa tua, per cui dimmi tu come dovrei aiutarti?

    Se tu SAI LEGGERE, avresti cliccato su questo link, ed avresti potuto vedere che la scritta AMMS MODE BURNING era corretta, perche' ti stava caricando uno dei primi file il CODE, ma tu sicuramente lo avrai bloccato.
    Poi non si mettono un file 10A e altri 10B, dove vuoi arrivare?
    Scusa ma sei capace a cliccare su un link?, bene se si, clicca qui:
    https://pmbforum.forumcommunity.net/?t=3305697
    Piu' aiuto di questo non posso darti, leggiti tutta la pagina, FIGURE COMPRESE DI TUTTO IL DOWNLOAD, e adesso non mi dire che sbagli, hai tutto passo per passo.
    Non ti fermare solo sul primo post, scendi e trovi tutta la procedura con le immaggini, CLICCA sul LINK SOPRA.
    Buon lavoro
     
    Top
    .
  3. xPIRATAX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ti giuro ke ho seguito la procedura alla lettera.. ma ora ke ci penso il mio portatile e andato in stanby e quando l'ho riacceso ho trovato quell'errore.ma tu mi puoi postare l'indirizzo dove trovare la soluzione?
    cmq ti ringrazio x tutta la pazienza che hai avuto con me..
     
    Top
    .
  4. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, non ho parole, lo hai sopra la testa, ALZA GLI OCCHI, ti ho postato tutta la procedura 10 volte, fino ad oggi pomeriggio, ma ci vuoi cliccare sui LINK o NO????????????????????????????
    I LINK, sono quelli in BLU', COLORE BLU', cliccaci sopra con il mouse e si apre la pagina con le procedure, guarda tutti i link che ti ho postato e LEGGILI, non guardarli soltanto.
    Come mi chiedi di postarti L'indirizzo????, LINK >uguale INDIRIZZO, scritto in BLU', alza la testa hai tutti i miei post sopra i tuoi e sotto, sei circondato e non li VEDI GLI INDIRIZZI o LINK???
    Scusami, ma io non ho mai trovato una persona che non vuole fare nemmeno lo sforzo di cliccare su un link, perdonami, ma non ho piu' cosa dirti, Buona LETTURA
     
    Top
    .
  5. xPIRATAX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ripgsm allora ho suguito le tue istruzioni (ho seguito tutta la guida alla lettera), ho inserito la sim tagliata (è tim la mia) ho fatto l'aggiornamento, ed ora il cell funziona. Accendo e mi dice USIM BLOCCATA, premo il tasto SOS (come da guida)ma mi dice "servizio non disponibile" come mai?che mi consigli di fare?
     
    Top
    .
  6. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdona, potrebbe semplicemente essere che in quel momento non hai campo, se invece hai fatto le prove con altri tel. e la tua sim funziona, allora e' tutta un'altra cosa, ma prima di fare altre ipotesi, provala su un altro telefono, perche' , da quello che mi scrivi, dovrebbe solo essere un problema di sim, e non di procedura, visto che ti dice USIM INATTIVA e ristarta normalmente con il tasto SOS, fammi sapere e troviamo la soluzione.
    P.S. mettila per bene su un altro tel. visto che e' stata tagliata, ciao

    Perdona, non avevo letto bene, il tel. non si riavvia quando premi il tasto SOS?
     
    Top
    .
  7. xPIRATAX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, quando premo SOS non si riavvia, ma mi dice SERVIZIO NON DISPONIBILE..cosa devo fare?risp appena puoi
     
    Top
    .
  8. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai fatto la prova della sim su un altro telefono?, comincia ad andare per esclusione, se la sim funziona su un altro tel. allora e' escluso che si tratti della sim, (anche se per me potrebbe essre quella la causa), se la sim funziona, prova a ri-flasharlo di nuovo, e non dimenticare la selezione EFS ERASE.
    Ciao e ...Buone feste
     
    Top
    .
  9. xPIRATAX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non ce l'ho un'altro telefono e nn conosco nussuno che lo abbia.. cmq ho tagliato un'altra scheda e cmq nn va, premo SOS ed invece di riavviarsi mi da sempre lo stesso messaggio.. provo a ri-flasharlo.
    scusa la domanda da profano, ma nella cartella dei file che ho scaricato oltre ai file code, media e module, ce ne sono altri due: BOOT LOADER e BOOTSHELL, a che servono?
    Cmq provo a ri-flasharlo poi ti faccio sapere.
     
    Top
    .
  10. xPIRATAX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ripgsm l'ho ri-flasharlo ma niente e sempre la stessa cosa, quando premo SOS per una frazione di secondo si intravede la chiamata al 112 e subito dopo la vignetta che dice SERVIZIO NON DISPONIBILE, ho provato con piu di una scheda.
    Senti ma su dei post ho letto che, dopo tutta la procedura,bisogna fare un TEST SIM al quale si accede tramite un codice, ma non credo sia x il mio caso vero?
    fammi sapere qlks appena puoi ok?ciao
     
    Top
    .
  11. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, perdonami, ma e' talmente semplice ormai flashare e unxxxxre un u880, che mi sembra strano che non riesci, ti do' un link, postato da DENGEL, con la procedura passo per passo, falla e vedrai che lo metti a posto.
    CAVO ORIGINALE, SELEZIONA EFS ERASE, DRIVER P2K, E FILE 10B.
    ECCO IL LINK, LEGGILO, disinstalla prima tutto cio' che avevi, e reinstalla il tutto come da questa procedura.
    Ahhh, cambia porta USB, tanto per essere sicuri:
    https://pmbforum.forumcommunity.net/?t=3305697
     
    Top
    .
  12. xPIRATAX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ripgsm finalmente sono riuscito a sbloccarlo.. ma non prende la linea..come mai?devo settare qualcosa?

     
    Top
    .
  13. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E qui iniziano i problemi.
    Io ho dovuto mandare un u890 in assistenza, in quanto, non ne voleva sapere di prendere il campo, e sai quale era il motivo dopo 200 tentativi?, il tel. era stato acquistato in comodato, e chi me lo aveva venduto per nuovo era indietro di parecchie bollette, pagate quelle, linea DOC.
    Assicurati che l'IMEI non sia di un tel. in comodato, ne stanno girando una barca, e la TRE li sta bloccando tutti.
    Prova a fare l'ultima prova mettendolo in EMERGENCY MODE, trovi la procedura di repair nella HOME PAGE di questa sezione, se continua, cambia FIRMWARE, e trova un NV buono, altre soluzioni, non ne vedo, anche se su un u880, secondo me dipende dall'IMEI, stanno bloccando una barca di telefoni.
    Nel frattempo ti auguro BUONE FESTE.
     
    Top
    .
  14. vampire2510
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate ma ancora nn ho kapito si puo' sbloccare u890?
     
    Top
    .
  15. carpediem63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi sono nuova vedo che c'è molta disponibilità nel rispondere a chi chiede informazioni.....
    ho visto ch e avet e messoa disposizione i firmware per gli lg fra cui 890
    ma n riesco a capire avete messo il firmwar e e dit e ch e ancor a nn si sblocca .... scusate ma sono ignorante in materia come mai????
    e poi ho cercato di prendere i files m ami rimanda alla pag megaupload dove mi dicie di istallarlo ... l'ho fatto ma nn riescoa prendere i firmware....
    mi potete aiutare in merito?


    a ripgsm

    scusami non sono molto sperta e scusami se ho violato la tua privacy scrivendoti un email in pvt
    non era mia intenzione
     
    Top
    .
221 replies since 6/4/2006, 23:44   42459 views
  Share  
.