Discussione sui Firmware per Lg u880-u890-u900---etc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kanu78 @ 19/2/2007, 18:42)
    rafazzi se vi interessa io ho trovato un programma per l'unlock di vari lg per info contattatemi in pm

    Ancora aspettiamo l'esito della tua SCORRILE ED INFANTILE SCORRETTEZZA, nei confronti di QUESTO FORUM. :pesi:
    Cosa aspetti a far vedere la procedura di quello che DICI, (ammesso che non siano solo stronzate o che hai preso da UN....... ecc....), qui nessuno ti vieta di mettere a disposizione conoscenze o NUOVE SCOPERTE, ti si vieta di NOMINARE altri FORUM, o mettere link, che non appartengano a PMB.
    Per cui dopo tre giorni, ancora non hai fatto un post serio con l'esito della tua SCOPERTA, non vogliamo sapere ne' il nome del FORUM in questione, ne il link per andarci, POSTA TU QUELLO CHE HAI SCOPERTO DI COSI GRANDE.
    Non credi che una volta tanto, invece di scroccare INFO su PMB, potresti aiutare altra gente?, ti pesa tanto?, come mai non ti pesa prendere e fare copia/incolla, o scaricare quello che postiamo tutti, io, sagitta, dengel e.... molti altri, :iopuo: perche' e' vero che lo hai fatto, zitto zitto, spiando e scaricando, e cosa fai?, al primo post, vorresti portarti via SPAMMANDO, la gente da PMB?, no, caro amico, se io fossi il MOD. di sezione, ti avrei bannato da un pezzo, mio malgrado, questo non e' il forum ove io posso permettermi di bannarti, ma CHIEDO A VIVA VOCE ai MOD. di SEZ. di prendere provvedimenti verso questa persona , un POCHINO SPAMMONE :pistole: , cordialmente
    ripgsm.
    P.S. amici, attenti, dove vi dirottano certe persone, non crediate che perche'ì scoprono un link siano capaci di sapere se e' pieno di VIRUS o altro, e' un semplice SPAMMONE, prendete e leggete, cio' che e' stato abbondantemente TESTATO e provato. :cantiere: :arpa:

    CITAZIONE (sagitta74 @ 8/4/2006, 18:29)
    nel file flash .. che altro non sono che i file del Firmware se riesci a modificarli ci fai tutto !
    Solo loro che indicano la Lingua la disposizione dei tasti il blocco ecc!
    Ma non è di certo un operazione che si fa facilmente !! devi essere un programmatore!
    In pratica devi modificare proprio il firmware !!

    EHHHHH, caro amico mio, -_- ma pensi che abbia capito, che se riuscisse a fare una modifica dei file del fw, sarebbe proprio .... :bacio: , gli sembra un giochetto, modificare i file di un fw, non ci riescono i programmatori..... :canna: , (GENERICI, non di TELEFONIA, ma hanno difficolta' con i NK) sai da quanto tempo a quest'ora, avremmo i NOKIAAAAAAAAAAAAAA, uXXXXXXK???? :woot:
    Ciao sagitta, stiamo a vedere cosa posta :D

    CITAZIONE (tololl666 @ 10/2/2007, 21:37)
    Ragazzi il fimware per la versione u300c cambia solo il modem sapete micca chi possa essere così in buona da allungarmela che dovrei riparare il mio cell.
    [email protected]

    SENTI bello, cerca di essere piu' educato e cerca di chiedere le cose con educazione, che cos'e' questa nuova storia,
    CITAZIONE
    sapete micca chi possa essere così in buona da allungarmela che dovrei riparare il mio cell.

    e poi al limite MICA.
    MODERATORI DI SEZ. DOVE SIETE FINITI? ^_^

    CITAZIONE (alessandroilgrande @ 21/2/2007, 11:47)
    ciao a tutti.... x lg u300e pultroppo non so niente cmq dovrebbe andare anche con i firmware del lg u300 10h cmq prova ad accenderlo abbassando 2+5 e rifai la procedura...

    scusa kanu78 ma x quali modelli e il programma????????????grazie

    SENTITE, ve lo dico cortesemente, vorreste SPOSTAE le vostre SPAMMATE altrove?, :woot: QUI o FATE E RENDETE PARTECIPI TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM, o CORTESEMENTE, sbrigatevela da soli come avete fanno fino ad oggi, :testamuro: ma non presentatevi a chiedere nulla SU PMB, almeno da parte mia otterete solo un ..... :mazza: vada via il ...... :jumpy: :vergogna:
     
    Top
    .
  2. salmagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, Caerco disperatamente il firmware originale per LG U310. chi puo aiutarmi?
     
    Top
    .
  3. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che io conosca fino ad ora lo ho trovato solo in un ....., ma sono a pagamento, comunque e' una cifra ridicola, soli 3€ al mese, se lo vuoi sapere, visto che non mi va di nominare altri forum, scrivimi in PM e ti do' l'indirizzo, ma prima controlla se lo abbiamo QUI, ciauz
     
    Top
    .
  4. cimbalino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti qualcuno sa' se e' possibile sbloccare un lg u900 con fw 11/g?? :doh:
    che avevo gia' sbloccato ma ho rieseguito la procedura mettendo 11/g ora l'ho ripristinato con la sim 3, ma non ci sono proprio possibilita'??
     
    Top
    .
  5. roby1961
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti posto qui....
    chiedo x favore se qualcuno puo indicarmi passo passo la procedura per liberare l'u900 v11g ed eventualmente aggiungendo i link dove scaricare il tutto grazie e auguri a tutti
     
    Top
    .
  6. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei sulla sez. corretta, QUALCOMM, hai un post che parla di cio', proprio il post prima di te, e vieni a fare certe domande?, perdonami, ma dal tuo post, lasci solo intravedere, solo una tua mancanza di volonta', perfino nel CERCARE!!!!!!, caro amico, chi sta qui ad aiutare la gente, lo fa' per CONDIVIDERE le proprie conoscenze, non per far da schiavetto, a richieste come le tue.
    Cortesemente, sai a cosa serve una HOME-PAGE, o quel pulsantino in alto con la scritta "SEARCH"?, ebbene, serve per quelli come te, che vogliono tutto sotto il muso, l'aiuto lo avrai, dopo che avrai fatto le procedure di ricerca e SE NON TROVI, poi, chiedi, ma cribbio, hai un post sopra di te, che parla anche del tuo problema, sei nella sez. QUALCOMM, e scrivi un post del genere?, ma cerca un po', e vedrai che trovi, fallo sto piccolo sforzo, poi, se proprio sei in difficolta, :rolleyes: posti cosa non hai capito. :canna:
    BUONA PASQUA, e...BUONA RICERCA, ciao

    CITAZIONE (cimbalino @ 7/4/2007, 16:01)
    Ciao a tutti qualcuno sa' se e' possibile sbloccare un lg u900 con fw 11/g?? :doh:
    che avevo gia' sbloccato ma ho rieseguito la procedura mettendo 11/g ora l'ho ripristinato con la sim 3, ma non ci sono proprio possibilita'??

    Che io sappia, NO :woot: CHE MI COMBINI? :sick: :testamuro: quello lo riblocca, :hack: , cerca, ma non mi sembra ci sia una soluzione, poi non so se nel frattempo e' venuta fuori qualcosa per la V.11g. :hum:
     
    Top
    .
  7. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CONFERMO AL 1000x1000, CHE NON ESISTE soluzione per liberare quella versione 11g, e non si puo' TORNARE INDIETRO, per cui, te che volevi pure la procedura "PASSO x PASSO", SCORDATI, l'unlock per il tuo modello, non ci sono strade per quella versione, lo puoi usare solo con la sim con cui lo hai acquistato, spiacente.
     
    Top
    .
  8. roby1961
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq grazie per la risposta le ricerche le avevo fatto scaricando il soft ho provato e credo di essercdi riuscito, ma uscita la scritta in inglese " del reboot" credendo di abver sbagliato, l' ho rifatto e li sono andato nel "pallone" ecco perche chiedevo "il passo passo" nel senso delle schermate che escono man mano e dove preoccuparsi e dove no.
    il cellulare l'ho portato in assistenza sperando che venga coperto da garanzia
    GRAZIE e di nuovo AUGURI A TUTTI
     
    Top
    .
  9. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, li te lo riparano, ma torneranno a metterti il FW 11g, testato anche questo.
    Purtroppo, e lo DICO A TUTTI, con molto dispiacere, NON CI SONO FW per U900 VERS. 11g, per cui se siete furbi, quando andate a comprare questo modello, fate finta di guardare il tel. e controllate sulla scatola la vers. SW, c'e' sempre scritta, se leggete 11gse avete intenzione di liberarlo, lasciate perdere, perche' potrete usarlo solo con la sim abbinata.

    CITAZIONE (roby1961 @ 8/4/2007, 09:42)
    cmq grazie per la risposta le ricerche le avevo fatto scaricando il soft ho provato e credo di essercdi riuscito, ma uscita la scritta in inglese " del reboot" credendo di abver sbagliato, l' ho rifatto e li sono andato nel "pallone" ecco perche chiedevo "il passo passo" nel senso delle schermate che escono man mano e dove preoccuparsi e dove no.
    il cellulare l'ho portato in assistenza sperando che venga coperto da garanzia
    GRAZIE e di nuovo AUGURI A TUTTI

    La procedura, e' quella normale di tutti i qualcomm, LG U880/890/900, che trovi sulla HOME-PAGE di questa sez. il reboot, era normale, ti stava rebottando il tel.
    Comunque se la vuoi vedere passo per passo, e' inutile che la posti ancora, vai qui:https://pmbforum.forumcommunity.net/?t=4121386, ma come ti dice SAGITTA, in un post iniziale quando si facevano i primi, i problemi allora stavano nella sim 128K OBBLIGATORIA, poi piu' avanti e' venuto fuori questo discorso del FW 11g.
    Se non la vedi passo per passo, guarda quella dell'U880, e' uguale, cambiano i FW da inserire.
    Ciao e BUONA PASQUETTA
     
    Top
    .
  10. roby1961
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ripqsm ti ringrazio della collaborazione al momento aspettero' se ci saranno novità altrimenti mi adeguero'

    cmq forza...........

     
    Top
    .
  11. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E ...si, purtroppo, non puoi fare nulla al momento, vedi se sei fortunato, a molti li hanno riconsegnati, si...con FW 11g, ma liberi dal SIM-LOOCK, almeno lo puoi usare con tutte le sim TRE.
    E...il problema e' piu' grande di quanto si pensi, c'e' una barca di gente, che pensa di "AGGIORNARE" l'U900 gia' unlock, mettendo l'11g, e si stanno ritrovando tutti con i tel. bloccati naturalmente, ecco perche lo continuo a ripetere, NON USATE IL FW 11g, VI RIBLOCCA IL TELEFONO.
     
    Top
    .
  12. leo096
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate se posto qui il mio prob...ma nn volevo aprire un nuovo topic...
    vorrei sbloccare il mio lg u900..solo che ho perso i driver :arrampicospecchi:
    ho provato a cercare nel forum..ma niente :unsure:
    qulalcuno puo gentilmente postarmi il link
    grazie
     
    Top
    .
  13. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O SANTO IDDIO, sei sulla sez. QUALCOMM, e CHIEDI di postarti i DRIVER?, ma fallo uno sforzo, non dico tanto, vai in fondo la pagina e CLICCA su "VAI", ti ritroverai sulla HOME-PAGE QUALCOMM, e li ti potrai sbizzarrire come e quanto vorrai, ma io non capisco, tutto sotto il naso volete?
    ma fallo sto sforzo, anziche' stare ad aspettare il passante che lancia la moneta, ciao

    CITAZIONE (leo096 @ 11/4/2007, 14:01)
    ragazzi scusate se posto qui il mio prob...ma nn volevo aprire un nuovo topic...
    vorrei sbloccare il mio lg u900..solo che ho perso i driver :arrampicospecchi:
    ho provato a cercare nel forum..ma niente :unsure:
    qulalcuno puo gentilmente postarmi il link
    grazie

    e poi caro amico, controlla la versione del tuo FW, perche' se hai 11g, scordati l'unlock, vedi a cosa serve leggere?, hai tutti i post attorno a te che parlano dell'argomento, e non scrivi nemmeno che vers. di FW possiedi.
    Fammi sapere almeno il FW del tuo telefono, cosi eviti perdite di tempo, eventualmente avessi l'11g, mi auguro di no, per te, perche' altrimenti lo puoi tenere come sta. :rolleyes:
     
    Top
    .
  14. leo096
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok scusa hai ragione...comunque ho risolto..ho aggiornato il cell e ora funziona..ma ho un problema... :rolleyes:
    con la scheda tim da 128 va bene...ma con la wind nn va...
    nn so che versione è il cell perchè quando inserisco i codici che ho trovato su questo forum nn succede niente.
    comunque per il resto il cell va bene...
    grazie e scusa ancora :(

     
    Top
    .
  15. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andiamo per ordine, tu hai letto bene, quello che ti ho scritto io e quello che hai trovato su questa sezione riguardo l'unlock di questo modello?, NO, altrimenti non mi avresti fatto la domanda della SIM WIND.
    Questi tel. sono unlockabili, se non hanno versione FW 11g, ed il tuo, se lo hai sbloccato, sicuramente non era un 11g, ma avrai pure letto, (MI AUGURO, ma so gia' di no), che FUNZIONANO solo con SIM 128 KB, la WIND, da quando possiede le sim da 128 KB??????, se le hanno costruite oggi, non ne ero al corrente.
    Ma e' normale che non ti funzioni con la WIND, perche' arrivano a 64KB le sim WIND, ed il tel. non le LEGGE.
    Comunque, visto che la procedura di unlock ti e' andata bene, non mi interessa piu' sapere la vers. del FW.
    Sei stato fortunato ad avere una 10a o una 10b, per cui, sei riuscito, ma DIMENTICA la SIM WIND o tutte lealtre sim TRE, a meno che il tuo non sia un cell. SIM LOCKED, significa che accetta tutte le sim TRE, ma per la WIND, non cercare piu', perche' non e' questione di codici, e' solo che l'unlock, non prevede le sim inferiori a 128KB, per cui, va tutto bene cosi.
    Complimenti, per il tuo successo.
    Ciao
     
    Top
    .
221 replies since 6/4/2006, 23:44   42459 views
  Share  
.