Phoenix 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cosegrego
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho installato il phoenix 2009 è tutto è andato bene.
    Mi vede il telefono ma quando vado per cambiate il product code iltre al product code che inserisco, mi chiede un numero di 7 cifre. Cosa devo inserire? Ho provato a mettere delle cifre casuali ma mi da errore.
    Ho provato sia con n98 8gb che con R61I ma la stessa cosa mi chiede sempre un codice a 7 cifre.
    Ho sempre usato NSS per fare questa operazione ma quando ho fatto leggere a nss un nokia N96 mini, mo da errore e poi non mi legge neanche gli altri cellulari mentre il nokia pc suite li vede correttamente. Ho provato con altro pc con sistema operativo diverso ma la stessa cosa, quando leggo n97 mini poi non mi vede gli altri cellularei. Ho provato con windows xp professional, con windos vista e con windows 7 ma la stessa cosa. Quindi la soluzionee è stata di installare il phoenix 2009, ma questo come ho descritto sopra mi da l'altro problema.

    Saluti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao Strano comunque io di solito phoenix la installo dove ho xp come sistema operativo......e funziona alla grande poi vei sul meu' file fai scan product e li ti dovrebbe leggere il telefono se e' istallato correttamente sul pc poi non serve che cambi il codice di produzione puoi caricargli il brand che scegli tu......di solito euro1
     
    Top
    .
  3. cosegrego
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto cercando di installare il phoenix 2009 in un altro pc che monta xp professionel, mi appare un messagio "Phoenix Internal Service Software" e mi chiede il percorso di un pacchetto.msi, cosa devo scaricare per completare l'installazione?
    Per aggiornare il firware ad un nokia n95 8gb devo scaricare qualche configurazione?

    Grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ti scarichi il programma da questo link lo installi e sei apposto per aggiornare il tuo telefono come per aggiornare tutti gli altri fai come ti ho scritto sopra

    https://pmbforum.forumcommunity.net/?t=34606195
     
    Top
    .
  5. cosegrego
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nellink che mi hai dato c'è il noka n96, io devo aggiornare il nokia n95 8GB, faccio lo scan e mi vede il telefono, poi vado su aggiornamento e dove devo inserire il percorso del firmware che scarico? , potresti darmi anche il link per il mio cellulare

    Ciao
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Allora nel link che ti ho dato ti devi scaricare il phoenix e non l' aggiornamento......
     
    Top
    .
  7. cosegrego
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il phoenix 2009 l'ho avevo già scaricato ed installato. Collego N95 8gb, faccio SCAN PRODUCT, mi rileva il telefono, qundi mi da in basso RM320 30.0.018 ecc.., seleziono FLASHING, FIRMWARE UPDATE, mi compare una finestrella e da qui in poi non so cosa fare. Ho cercato negli altri post qualche guida ma non trovo niente riferita alla versione 2009.
    Grazie dell'aiuto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ma hai installato la flash?
     
    Top
    .
  9. cosegrego
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No penso che sia propio questa che non so da dove scaricarla.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Da qui

    www.megaupload.com/?d=664C6IIH
    poi vai in c\ programmi\nokia\phoenix\products\rm-320 se non ce la cartella rm-320 la crei e ci inserisci i file che ti scarichi
     
    Top
    .
  11. cosegrego
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'aiuto, sono riuscito ad aggiornare N95 8GB e il E61i.
    Penso che le indicazioni di questo post possono essere utilianche ad altri.

    Grazie Grazie
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Bene complimenti vedi che se alla fine uno si applica riesce a fare tutto.... :clap:
     
    Top
    .
11 replies since 6/4/2010, 08:30   561 views
  Share  
.