Iphone 3gs 16gb fw 3.1.3 (7e18)

appena acquistato, molto confuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. straker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e scusate per le domanda un po' sciocche.

    Ho appena acquistato un Iphone 3gs 16gb della 3, non bloccato, e sono veramente molto confuso su ciò che si può fare per renderlo un po' più "libero".
    Veramente sono confuso anche solo per utilizzarlo: sono abituato a telefoni, non a minicomputer della mela...

    Potreste consigliarmi qualche topic, tra la marea presente nel forum, che mi aiuti ad orientarmi in questo mondo, per me nuovo?

    Per esempio:
    - esiste un modo pratico per visualizzare il credito residuo del proprio abbonamento, senza telefonare ogni volta al gestore?
    - è possibile installare un browser libero, tipo chrome o firefox?
    - qualcuno è riuscito a gestirlo su un pc con ubuntu?
    - ho problemi a far funzionare ithunes su vurtualbox (ultima versione normale, non la ose) su ubuntu 9.10: si installa ma non funziona, non parte proprio...
    - i programmi tipo jailbreak funzionano anche per il mio firmware (3.1.3 7e18)?
    - quali programmi e servizi nativi sono veramente utili, e quali possono essere disinstallati?
    - come va impostato per aumentare la durata della batteria?
    - come si fa a capire se sei ancora connesso in internet, o se ne sei uscito? cioè, ho usato safari, mo non ho capito se chiudendolo si disconnette in automatico, o se la connessione rimane attiva...

    Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao allora
    1) per il credito devi chiamare il numero
    2)No
    3)Difficile farlo funzionare
    4)No
    5)I servizi utili li devi trovare tu su itunes in base alle tue esigenze....
    6)La durata della batteria e' quella non ci puoi fare niente ad alcuni miei amici dura mezza giornata
    7)Di solito rimane sempre connesso ad internet comunque quando esci dal collegamento fai esci e non chiudere l' applicazione e basta
     
    Top
    .
  3. straker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per le risposte... sig!!!
    Per quanto riguarda jailbreak: avrebbe senso tentare un douwngrade, o è meglio aspettare fiducioso nelle capacità dei programmatori?
    Per quanto riguarda i programmi mi riferivo a ciò che è installato di default sul telefono: ci sono programmi o servizi o codec inutili, o serve tutto ciò che è installato? Eventualmente ci sono programmi alternativi/migliori, di quelli preinstallati?
    Per quanto riguarda itunes su vbox: qualcuno può aiutarmi a capire perché non funziona?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ma secondo me non ti conviene tentare un downgrade rischi di tenere il telefono come fermacarte.....per quanto riguarda i programmi installati di default se vuoi puoi disinstallare quelli tipo facebook messenger ecc gli altri mi sa che sono indispensabili...... per l' ultimo problema non ti so aiutare mi spiace
     
    Top
    .
3 replies since 28/4/2010, 10:07   525 views
  Share  
.