LG u960 sbloccare per favore!!

unlock usim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unlocknishan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ---ATTENZIONE----nLe tematiche del forum devono essere inerenti a soli motivi di studio.nPertanto, inviando il messaggio che ti accingi a scrivere, ti impegni formalmente ed implicitamente, a sostenere ed accettare il pieno spirito di condivisione della conoscenza del forum.nnScrivendo il topic, accetti le clausule di cui sopra e ti prendi la responsabilità TOTALE di quanto da te scritto.nn---CLICCA PER ACCETTARE---


    Salve!
    ho trovato nel mio cell lg u960 una pagina per sbloccare/bloccare usim !!
    ma chiedono una codice NCK ???
    cè qualcuno che sa dirmi quale questo codice?
    Grazie in anticipo
    Nishan
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao Benvenuto......
    Ma io mi chiedo e' poi cosi difficile cercare un po' nel forum o utilizzare il tasto cerca?

    Leggi qui
    https://pmbforum.forumcommunity.net/?t=33959430
     
    Top
    .
  3. unlocknishan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Toky06 :lol: :rolleyes:
    ho sbloccato utilizando tua programma :canna:
    stato facilissimo, velocissimo :jumpy:
    ma chiedo solo per curiosità che cosa è codice NCK ? :unsure:

    SEI GRANDE
    Grazie
    Nishan
     
    Top
    .
  4. spilberc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,
    vedo con piacere che c'è gente che ne capisce qui.
    io vi chiedevo una mano per sbloccare il videofonino U960 della 3.
    ho provato a scaricare il programma indicato da tokio06, ma non so cosa fare fin dalla prima schermata. ho provato anche a collegare il cell al pc ma senza risultato. c'è un documento che spieghi come vada utilizzato il programma?
    grazie 1000

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    [QUOTE=unlocknishan,11/5/2010, 16:34]
    Grazie Toky06 :lol: :rolleyes:
    ho sbloccato utilizando tua programma :canna:
    stato facilissimo, velocissimo :jumpy:
    ma chiedo solo per curiosità che cosa è codice NCK ? :unsure:

    SEI GRANDE
    Grazie
    Nishan
    Di niente ma il programma non e' mio se fossi in grado di fare certi programmi potrei cambiar lavoro ;) ;) ;)
    Il codice NCK e' il codice che viene calcolato in automatico dal programma e lo inserisce nel telefono una volta sui primi lg tipo 8110 si inseriva manualmente e il programma lo calcolava...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spilberc @ 11/5/2010, 22:46)
    ciao a tutti,
    vedo con piacere che c'è gente che ne capisce qui.
    io vi chiedevo una mano per sbloccare il videofonino U960 della 3.
    ho provato a scaricare il programma indicato da tokio06, ma non so cosa fare fin dalla prima schermata. ho provato anche a collegare il cell al pc ma senza risultato. c'è un documento che spieghi come vada utilizzato il programma?
    grazie 1000

    Ciao come primo post ce una sezione dedicata per presentarsi.....comunque ti scarichi il programma clicchi su scan poi dal menu' a tendina scegli unlock e clicchi su job attendi un po' e sei apposto
     
    Top
    .
  7. unlocknishan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spilberc @ 11/5/2010, 22:46)
    ciao a tutti,
    vedo con piacere che c'è gente che ne capisce qui.
    io vi chiedevo una mano per sbloccare il videofonino U960 della 3.
    ho provato a scaricare il programma indicato da tokio06, ma non so cosa fare fin dalla prima schermata. ho provato anche a collegare il cell al pc ma senza risultato. c'è un documento che spieghi come vada utilizzato il programma?
    grazie 1000

    ---ATTENZIONE----nLe tematiche del forum devono essere inerenti a soli motivi di studio.nPertanto, inviando il messaggio che ti accingi a scrivere, ti impegni formalmente ed implicitamente, a sostenere ed accettare il pieno spirito di condivisione della conoscenza del forum.nnScrivendo il topic, accetti le clausule di cui sopra e ti prendi la responsabilità TOTALE di quanto da te scritto.nn---CLICCA PER ACCETTARE---


    Ciao,
    sono contento per spiegare come ho fatto io. e stato complicato anche per me al inizio. ma con un pò di volontà :pesi2: :pesi: e pazienza per crcare ho capito come fare. cmqe ringrazio ancora TOKY06 per aver indicato la strada GRATUITAMENTE ! visto che tanti siti web fanno per SOLDI.

    *la prima cosa deve fare e scaricare programma winrar che puo scaricare gratuitamente per 40 giorni dal sito download.cnet.com


    **dopo scaricare programma indicato da toky06

    ***collegare telefono al computer con filo usb.
    dopo qualche secondo arriva messaggio: trovato nuovo hardware: cliccare sulla quella icona
    seguire istruzioni che vedi nella finestra finche indica FINE.

    **** dopo apri programma LG Viewty Unlocker (Pack5).rar - RAR archive, unpacked size 1.478.572 bytes
    nella finestra che vedi cliccare sulla freccina SEC.REST e scegliere UNLOCK.
    dopo cliccare DO JOB
    in 2 secondi verrà sbloccato suo cellulare LG

    spero che hai capito! :confuso:
    scusa per mio ITALIANO. sono straniero :hack: e principiante per informatica. :angioletto:
    Ciao


    [QUOTE=toky06,14/5/2010, 20:36]
    CITAZIONE (unlocknishan @ 11/5/2010, 16:34)
    Grazie Toky06 :lol: :rolleyes:
    ho sbloccato utilizando tua programma :canna:
    stato facilissimo, velocissimo :jumpy:
    ma chiedo solo per curiosità che cosa è codice NCK ? :unsure:

    SEI GRANDE
    Grazie
    Nishan
    Di niente ma il programma non e' mio se fossi in grado di fare certi programmi potrei cambiar lavoro ;) ;) ;)
    Il codice NCK e' il codice che viene calcolato in automatico dal programma e lo inserisce nel telefono una volta sui primi lg tipo 8110 si inseriva manualmente e il programma lo calcolava...

    ---ATTENZIONE----nLe tematiche del forum devono essere inerenti a soli motivi di studio.nPertanto, inviando il messaggio che ti accingi a scrivere, ti impegni formalmente ed implicitamente, a sostenere ed accettare il pieno spirito di condivisione della conoscenza del forum.nnScrivendo il topic, accetti le clausule di cui sopra e ti prendi la responsabilità TOTALE di quanto da te scritto.nn---CLICCA PER ACCETTARE---

    Grazie Toky06,

    alla prossima!

    Nishan.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Di niente ;)
     
    Top
    .
  9. spilberc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'ho provato ragazzi a sbloccare sto lg u960 ma non ci sono riuscito!!! provo a dirvi cosa ho fatto:
    collegato con usb il cell al pc, scaricato i driver da cd originale,
    ho fatto una prova di connessione e il cell risultava connesso
    a quel punto ho scaricato il programma che mi avete indicato, ho lanciato v4mpire-unlocker.exe
    quindi ho cliccato su "scan interface", ho cliccato su "unlock" dal menu a tendina, click su "do job", ma poi niente. il messaggio di errore è stato: "UNKNOWN MODEL; CONTACT SUPPORT !
    cosa ho sbagliato????
    HELP ME , PLEASE
    CIAO A TUTTI



    ti ringrazio unlocknishan
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Probabilmente ha un software non compatibile anche se non mi ' mai successo prova ad aggiornarlo e rifare la procedura
     
    Top
    .
  11. spilberc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi
    volevo aggiornarvi sull'epilogo del mio tentativo di sblocco LG, dopo la prova del software così come vi ho detto ed alcune altre prove ancora dopo le quali mi sono arreso. ho contattato un rivenditore di cell e con 25 euro mi ha risolto il problema.
    grazie comunque
    forse sono io che son scarso con le "diavolerie elettroniche"
    ciao ciao
    :lol: :lol:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Alla fine l' iportante e' che hai risolto ;) in un modo o in un altro non importa il telefono lo puoi utilizzare adesso come vuoi.....
    CHIUDO
     
    Top
    .
11 replies since 9/5/2010, 17:47   6222 views
  Share  
.