il nokia 5800 si spegne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ReScorpione 1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come da titolo, vorrei segnalarvi questo inconveniente, mi si spegne da solo dopo un po che non lo uso, e poi devo ri accenderlo manualmente, da cosa può dipendere?
    é ancora in garanzia lo mando in assistenza?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao prima secondo me puoi provare con un aggiornamento da nsu poi al limite se non va spediscilo in garanzia di solito comunque quando si spegne e rima ne spento dipende da quache contatto........
     
    Top
    .
  3. ReScorpione 1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 24/5/2010, 13:53)
    Ciao prima secondo me puoi provare con un aggiornamento da nsu poi al limite se non va spediscilo in garanzia di solito comunque quando si spegne e rima ne spento dipende da quache contatto........

    grazie per la risposta ^_^
    credo di aver risolto, mi sono accorto di una cosa impercettibile però avevo ragione, dipende dal contatto della batteria, mi spiego meglio:
    i contatti di questo nochia non sono flessibili ma rigidi e se la batteria non aderisce bene si spegne, di questo ho avuto conferma leggendo anche qualche altro post in altri forum, allora ho messo uno spessore di carta sotto la batteria all'altezza dei contatti in modo da fare aderire meglio il contatto e il cell non si è spento più, comunque avevo anche aggiornato il firmw. Spero di essere stato utile a qualcun altro. In poche parole è proprio un difetto di questo nokia :B):
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Lo so e' un problema abbastanza comune ti conviene risaldarli cosi sei apposto non avrai piu' problemi....
     
    Top
    .
3 replies since 22/5/2010, 22:29   1405 views
  Share  
.