problema.....?

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  1. lo scaricatore
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    Salve a tutti
    Ho scaricato dc++ e l ho settato “credo correttamente”….pero nn va! Mi connetto normalmente ai server ma quando vado su cerca nn trova mai nulla e se trovo qual cosina scarico lentissimo anche se ho una linea veloce (nn supero il kb :cry: )|||| help
     
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  2. shintex
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    prova a unserire come velocità di upload 32
     
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  3. manu2007
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    misure di sicurezza vengono usate ad ogni accesso in scrittura su questi file.

    - Intervallo aggiornamento connessione ai server
    Sono stati riportati dei casi in cui eMule perde la connessione al server a intervalli regolari quando opera dietro ad un router o una configurazione di rete che usa la NAT (Network Address Translation).
    I oruter hanno spesso un timeout per queste connessioni NAT dopo il quale il router considera la connessione inattiva e la chiude. Quando questo accade e eMule cerca di ricontrollare il server, e' necessaria una riconnessione completa poiche' la vecchia e' stata rimossa dal router.
    Dovesse presentarsi questa situazione, controlla il valore del timeout della NAT nelle impostazioni del router ed imposta un valore leggermente inferiore in questo campo.
    Il valore zero significa che eMule provvede a questo ed in genere non e' necessario modificarlo! Non toccare questa impostazione a meno che non abbia un router a una configurazione di rete piu' complicata, un valore troppo basso potrebbe causare il ban dal server.

    - Upload dinamico
    L'upload dinamico (USS - Upload Speed Sense) e' una funzione che controlla il tempo di ping della connessione a aggiusta automaticamente l'upload di eMule in relazione a questo valore di ping. Questo assicura che la connessione non venga ostacolata e cerca di mantenere la navigazione e il gioco online fluido. Si raccomanda di mantere i valori di default.
    Trova automaticamente il miglior limite di upload: attiva l'upload dinamico
    Velocita' di upload minima consentita: e' la minima velocita' di upload che l'upload dinamico deve mantenere. Si raccomanda almeno il 50% della capacita' di upload.
    Tolleranza ping (% ripsetto al ping inferiore): un ping medio iniziale viene determinato per la connessione quando si avvia eMule. USS non consente un aumento del ping oltre il valore iniziale di un fattore pari al moltiplicatore impostato: Ad esempio, un ping iniziale di 50 ms e un 80% di tolleranza portano ad un massimo accetabile di ping di 400 ms.
    Tolleranza ping (ms): anzicche' calcolare il massimo ping ammesso tramite il modificatore percentuale, un valore in millisecondi puo' essere specificato. Leggi il punto successivo.
    Metodo di tolleranza ping: scegli il metodo preferito per la determinazione del ping massimo consentito. Verra' usato o il modificatore in percentuale o il tempo in millisecondi.
    Aumento/diminuzione della velocita': questi due valori quanto velocemente viene modificato il limite di upload per rimanere entro la tolleranza del ping. Impostare qui un valore sbagliato farebbe collassare la connessione. Mantieni il valore di default!!
    Numero massimo di ping per la media: imposta il nuemro di ping necessario per il calcolo del tempo di risposta medio.

    - Dimensione buffer del file:
    Alcuni sistemi possono mostrare un comportamento a singhiozzo quando eMule svuota il suo buffer del file. Diminuire la dimensin del buffer in questo caso puo' aiutare ma eMule cusera' maggiore attivita' sul disco in quanto i dati verranno scritti piu' frequentemente. Una dimensione del buffer troppo ridotta puo' ridurre le prestazioni di emule in maniera vistosa. Un aumento del buffer ridurra' l'attivita' sul disco ma a rischio di maggiori perdite di dati in caso problemi.

    - Diemnsione coda:
    Per far funzionare correttamente il sistema di crediti di emule, la dimensione della coda e' molto importante. Se un client ha la coda piena, un altro client con un elevato numero di crediti non ha la possibilita' di entrare nella coda e "spendere" i suoi crediti. Quindi, maggiore e' la dimensione della coda, migliore sara' il funzionamento del sistema dei crediti. Clients con molti crediti avanzeranno velocemente in code lunghe per ottenere la loro parte. Inoltre, il tempo di attesa in coda non viene ridotto a causa di una riconnessione. Il tempo per la riconnessione non deve eccedere un ora o il posto in coda verra' perso.
    IMPORTANTE: una coda piu' grande non comportera' un maggiore overhead per gestirla. Ne' il numero di connessioni ne' l'overhead della connessione saranno maggiori a causa di una coda piu' grande. Code piu' grandi useranno piu' memoria.
     
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2 replies since 17/8/2006, 17:47   432 views
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