Aiuto nokia N96 della 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cico2801
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, mi servirebbe un aiutino, dunque io ho un nokia N96 marchiato 3, soltanto che questo telefono non è a fatto normale ecco perchè mi è stato regalato, i problemi sono due, il primo è che non ho il codice di protezione, e l'altro è che il telefono a colpo d'occhio è molto lento all'accensione e poi prima di arrivare a chiedere il codice di protezione solo la parte superiore del display dove c'è una barra scura con l'idicatore della batteria a destra e una x a sinistra lampeggia come un neon quando è bruciato, come posso e se posso riesumarlo? Grazie mille a tutti voi...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao allora prima prova ad aggiornarlo con la guida che trovi qui ti scarichi il phoeni e il firmware lo aggiorni poi vedi quali problemi son rimasti o se si e' risolto tutto facci sapere
     
    Top
    .
  3. cico2801
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ma il problema è che rimanene tutto lo schermo bianco tranne la parte superiore un 1cm che è colorato di grigio scuro e in alto a destra c'è il simbolo della batteria e a sinistra c'è una x questa parte lampeggia, il telefono rimane così
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ok comunque parti con un aggiornamento poi vedi cosa succede al limite se ancora non va provi con un flat poi se ancora non va provi con il display se ancora non dovese andare e' l' icd che gestisce il display da sostituire......per quest' ultimo o sei esperto o non fai niente
     
    Top
    .
  5. cico2801
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, ma cosa devo installare di programma per farlo riconoscere dal pc?

    CITAZIONE (toky06 @ 23/6/2010, 16:25)
    Ciao allora prima prova ad aggiornarlo con la guida che trovi qui ti scarichi il phoeni e il firmware lo aggiorni poi vedi quali problemi son rimasti o se si e' risolto tutto facci sapere

    ---ATTENZIONE----nLe tematiche del forum devono essere inerenti a soli motivi di studio.nPertanto, inviando il messaggio che ti accingi a scrivere, ti impegni formalmente ed implicitamente, a sostenere ed accettare il pieno spirito di condivisione della conoscenza del forum.nnScrivendo il topic, accetti le clausule di cui sopra e ti prendi la responsabilità TOTALE di quanto da te scritto.nn---CLICCA PER ACCETTARE---



    con la guida che trovi qui
    dove? :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. cico2801
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa dove la trovo la guida che mi dicevi?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Nel forum basta cercare un po'

    https://pmbforum.forumcommunity.net/?t=34606195
     
    Top
    .
  8. cico2801
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, grazie, ho provato ma sembra che non me lo riconosca non c'è verso
     
    Top
    .
  9. cico2801
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa posso fare?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Allora probabilmente e' un problema hardware aprilo e vedi come e' messo nel senso se e' ossidato e controllalo al microscopio se ha qualche componente rotto
     
    Top
    .
  11. cico2801
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiornamento situazione, il telefono lo portato al centro assistenza, con risposta che c'è un ossidazione, e che mi possono cambiare il pezzo ma c'è il rischio che dopo una settimana non rivada, cosa potrà essere?
    comunque, adesso me lo anno ridato che non si accende più e non và nemmeno in carica, ora proprio penso sia da buttare, non so più cosa farci, consigli?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Non puoi scrivere cosa potra' essere te lo hanno detto loro e' ossidato se lo prendi in tempo lo metti apposto adesso non ci fai piu' niente anche se bisognerebbe sempre vederlo......aprilo fagli una foto e postala che vediamo il livello di ossidazione...poi vediamo cosa fare....
     
    Top
    .
  13. cico2801
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, anche se non ho il microscopio, ho sempre una luce da banco con lente di ingrandimento, e di ossidazione manco l'ombra, la scheda brilla, comunque cerco di postare delle foto.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Controlla bene comunque come ti ho gia scritto sopra devi fare delle prove incrociate parti con il display poi il flat se ancora non va devi sostituire gli icd
     
    Top
    .
  15. cico2801
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa sarebbero gli icd? si hai ragione, ma quello che voglio dire è che adesso manco si accende il telefono, mentre prima perlomeno si accendeva.
     
    Top
    .
17 replies since 23/6/2010, 12:44   275 views
  Share  
.