nokia N70 morto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti mi hanno dato un nokia N70 morto (è stata fatta andare la suoneria di continuo per 2 giorni e dopo il telefono si è spento e non si è più acceso anche cambiando batteria) se lo attacco alla jaf con il cavo f-bus i led TX -RX- USB si spengono e quindi non riesco a farglielo riconoscere neanche con chk, cosa può essersi bruciato? grazie per l'aiuto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Quando colleghi un telefono alla box e i led si spengono significa quasi sempre che il telefono e' in corto quindi non lo collegare piu' o lasciarlo collegato rischi di bruciare la box......aprilo di solito se ti va dene e' il finale da sostituire ma comunque lo devi aprire e controllare
     
    Top
    .
  3. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ho aperto il telefono e ho subito visto che mancava un componente sotto la fotocamera di colore giallo ne ho messo uno che avevo di un altro N70 ma il telefono non si accende lo stesso cosa può essere? grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Devi controllare con lo schema comunque se manca un componente sicuramente ha preso una colpo quindi ci sara' qualcos' altro di rotto controlla bene con il microscopio
     
    Top
    .
  5. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ho controllato bene, non mancano altri componenti, non credo che ha preso una botta. è rimasto acceso per 2 giorni con la suoneria che andava di continuo cosa si può essere bruciato? quello che mancava ha questa sigla 107 C 5 431R di colore giallo forse già mancava prima di non funzionare bo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ma come hai fatto a vedere che il componente mancava? hai controllato con un altra scheda oppure con lo schema?
     
    Top
    .
  7. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho controllato con un altra scheda di un N70 e con lo schema
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ma prova a saldargli la flash poi ad aggiornarlo......
     
    Top
    .
7 replies since 7/7/2010, 14:23   201 views
  Share  
.