iPhone 3g 8gb (estero) + OS4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ioioio79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,

    ho un iphone 3g estero e vorrei fare un bell'aggiornamento a os4 e quindi la relativa "procedura" per farlo funzionare in italia. Qualcuno mi da una mano?

    Grazie!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Lo fai tranquillamente da cidya ti scarichi e installi ultrasnow o precisamente repo666.ultrasn0w e il gioco e' fatto
     
    Top
    .
  3. ioioio79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema e':

    1. installare cidya (non l'ho mai fatto, mi aiuti?)

    2. la procedura con ultrasnow da cydia l'ho fatta su 3.1.3 e ho avuto un problema di ricezione(segnale molto debole), mi hanno parlato di una procedura pachata per questo problema, ma non ho trovato info!

    Grazie per l'aiuto!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Niente firmware pach da cidya ci installi repo666.ultrasn0w ed il gioco e' fatto.....
     
    Top
    .
  5. ioioio79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AIUTO!!!

    ...ecco perche' vi avevo chiesto aiuto prima di iniziare!!

    Vi spiego: ho attaccato l'iphone 3G 8GB (estero) a iTunes (sotto wondows), mi ha segnalato che c'era l'aggiornamento a iOS 4.0.1 e l'ho fatto, finito questo ho provato a fare il jailbreak con redsn0w ... sembra essere andato tutto bene, ma ora il cell mi dice "no sim card installed" "insert a valid sim with no pin lock to activate iphone". ...che vuole?? che faccio??
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Non lo dovevi aggiornare alla 4.1 ma alla 4.0 comunque prova acollegarlo al pc lanci il programma spirit lo attivi ci fai il joib e poi fai il resto ma non ti garantisco che riesci a farlo con la nuova versione
     
    Top
    .
  7. ioioio79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho aggiornato alla 4.0.1 non alla 4.1 ...provo spirit!

    Spirit non funziona con iOS4. Idee??

    UP: con iRev sembra che sono riuscito a fare un downgrade alla 4.0 , ma il problema persiste, dopo l'instllazione di cydia con redsnow mi esce la maledetta scritta ... secondo me mi sto' perdendo in qualche cavolata tipo fare un reset dopo redsnow o cose simili!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ok visto che sei tornato alla 4.0 adesso utilizza spirit e poi da cydia installi repo666.ultrasn0w non ti dovrebbe dare errori
     
    Top
    .
7 replies since 10/7/2010, 10:52   289 views
  Share  
.