Problema Fotocamera Esterna Nokia N73

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tittiteamo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti ^_^

    Vi scrivo perchè il mio Nokia N73 ha appunto un problema con la Fotocamera Esterna. Ovvero, quando abbasso la cover per accedere alla fotocamera..non succede niente, tento di andare nel menù della fotocamera e niente, mi da solo quella interna. Ho provato facendo reset, hard reset ecc.. ma non cambia nulla, solito problema. Mi chiedevo quindi se esiste qualche programma da installare che "forzi" appunto la fotocamera (Perchè io non vorrei che il piccolo sensore si sia danneggiato [non so nemmeno dov'è] e quindi non "scattando" la fotocamera non parte). Non so se mi sono ben spiegato, sicuramente no xD Cioè questo programma dovrebbe servire a farmi avviare la fotocamera anche se quel pulsantino [se c'è] non è premuto.

    Un Grazie anticipato ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Non e' un problema di programmi se hai gia fatto un hard reset e ancora non funziona e' da sostituire il componente che la gestisce....
     
    Top
    .
  3. tittiteamo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto grazie per la celere risposta ^_^

    Si io so che è un problema hardware e che nessun software è in grado di aggiustarlo, però io son convinto che la cover non faccia contatto con questo pulsantino, perciò non parte. Quindi chiedo se esiste qualche programma che interagisca con la fotocamera, che anche se non parte automaticamente (questo però è a livello di software) ovvero abbassando lo sportelletto sia in grado di farla partire... Ad esempio ponendo il caso di una persona a cui funzioni, se questi non abbassa lo sportello non gli parte la fotocamera, però con questo programma parta anche se vede tutto nero... ovviamente non deve essere un programma specifico per questa funziona, anche ad esempio uno per il fotoritocco per intenderci.

    Grazie ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Anche se trovi un software non ci fai niente se hai il componente rotto.......la cover e' originale? se entri in menu e accedi alla fotocamera si apre?
     
    Top
    .
  5. tittiteamo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si la cover è originalissima e non ha nemmeno un graffio, mi pare proprio strano che sia rotto qualcosa infatti...
    La fotocamera mi si apre, ma solo quella davanti, quella esterna no...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Allora e' proprio il componente che la gestisce......
     
    Top
    .
5 replies since 15/9/2010, 19:48   691 views
  Share  
.