Guida Aggiornamento Nokia 6280 V3.40 Alla 5.92 Con Cavo Usb

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. viscida72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti per la guida.
    volevo chiederti se questo metodo possa funzionare anche col 6230...


    ciao grazie
     
    Top
    .
  2. Mafyxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi
    ho un 6280 nobrand versione firmware 3.60,ed ho utilizzato questa guida per aggiornarlo alla 6.43...prima di tutto ho selezionato il product code 0520042 Euro_C_Latin_carbon_black come consigliato sul forum dei product code,dead phone spuntato, ma quando do start e accendo il cell,mi da il seguente errore: Flashing failed:0x84009004(-2080337946)-unable to get error message :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    cosa può essere?qualcuno mi può aiutare? :testamuro: :testamuro: :testamuro: :testamuro: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso:
     
    Top
    .
  3. miniroll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti volevo un informazione che con la guida non ho bene capito
    io volevo aggiornare il mio nokia 6280 della 3 dalla versione 3.40 all 5.92 però non ho capito se mi scarico l'ultima versione cioè io ho questa phoenix_service_sw_2006_34_2_156 devo sempre installare il crack e installare la versione del 2004 ho basta installara ed è apposto?poi per il resto ho capito tutto
     
    Top
    .
  4. elettricista679
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mafyxxx @ 19/9/2007, 22:36)
    Salve ragazzi
    ho un 6280 nobrand versione firmware 3.60,ed ho utilizzato questa guida per aggiornarlo alla 6.43...prima di tutto ho selezionato il product code 0520042 Euro_C_Latin_carbon_black come consigliato sul forum dei product code,dead phone spuntato, ma quando do start e accendo il cell,mi da il seguente errore: Flashing failed:0x84009004(-2080337946)-unable to get error message :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    cosa può essere?qualcuno mi può aiutare? :testamuro: :testamuro: :testamuro: :testamuro: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso:

    purtroppo con la versione 3.60 non puoi usare questo programma, devi per forza usare una box che ti faccia l'aggiornamento tipo jaf, ufs, ecc. ecc

    CITAZIONE (viscida72 @ 12/9/2007, 17:24)
    complimenti per la guida.
    volevo chiederti se questo metodo possa funzionare anche col 6230...


    ciao grazie

    io personalmente non ho modo di testarlo, ma puoi provare ad aggiornarlo, al massimo ti da l'errore failed e non succede nulla al cell.

    oppure vai sul sito nokia NSU e lo aggiorni direttamente
    il link è in una pagina precedente

    CITAZIONE (miniroll @ 21/9/2007, 15:21)
    ciao a tutti volevo un informazione che con la guida non ho bene capito
    io volevo aggiornare il mio nokia 6280 della 3 dalla versione 3.40 all 5.92 però non ho capito se mi scarico l'ultima versione cioè io ho questa phoenix_service_sw_2006_34_2_156 devo sempre installare il crack e installare la versione del 2004 ho basta installara ed è apposto?poi per il resto ho capito tutto

    devi installare la versione 2006 e la crack 2004
     
    Top
    .
  5. madhacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi, complimenti per la guida, molto chiara; ho un unico problema.
    da quando ho installato il tutto, col mio pc non riesco a far funzionare come prima sia le porte usb sia le porte com.
    per quanto riguarda le porte usb ho problemi soltanto con software pc suite della nokia che nn mi riconosce i cellulari tramite usb, per quanto riguarda la com, a qualsiasi operazione mi dice: Impossibile aprire COM1.

    Ho provato a disinstallare tutti i programmi installati tramite la guida, ma mi da sempre lo stesso errore. Avete una soluzione per me?

    Grazie 1000
     
    Top
    .
  6. sergri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho installato la RM-78_dp_v_345.0_mcusw06.43 come la devo riconoscere con il phoneix in quanto mi ritrovo sempre la 5.92
     
    Top
    .
  7. rebbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, lo so che arrivo con qualche anno di ritardo. Vorrei installare il firmware 5.92 sul mio 6280 brand 3 con versione del firmware 3.40 RM 78. Molti dei programmi citati nella guida sono offline. Qualche anima pia potrebbe ripostarli? Grazie!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao ti conviene scaricarti ilprograma da qui

    https://pmbforum.forumcommunity.net/?t=32492619

    le flash te le uppo io piu' tardi
     
    Top
    .
37 replies since 9/10/2006, 03:10   20343 views
  Share  
.