Problemi con Nokia N97 Mini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;taki'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,volevo esporre qualche problema che ho riscontrato con il nokia n97 mini.
    Purtroppo sono poco esperta e ho avuto qualche difficoltà ^^'
    Inanzitutto quando provo a collegare il cellulare al computer l'ovi store non mi legge il dispositivo. Ho provato sia mettendolo in modalità pc suite che archiviazione di massa. Ma non capisco perchè non funziona.
    Poi come si fanno a scaricare i giochi?Per ora io ho provato sempre con l'ovi store collegandomi alla connessione del computer,però quando vado ad avviarli sembra che per farli funzionare in ogni caso serva sempre internet. Per quale motivo?Una volta scaricati non dovrebbero partire senza bisogno di internet? Ho scaricato giochi gratuiti come Fre cell,bounce e altri.
    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao allora per il pc che non ti vede il telefono puo' essere solamente per i driver......che sistema operativo hai nel pc? poi per il discorso dei giochi magari ti sei scaricata dei trial che funzionano un po poi ti chiedono la registrazione oppure sono giochi on line quindi ti chiede il collegamento a internet
     
    Top
    .
  3. ;taki'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho vista su questo portatile!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Potrebbe essere da quello controlla bene che ci siano installati tutti i driver........
     
    Top
    .
  5. ;taki'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho controllato ma non sono riuscita a trovare il problema :( Non capisco proprio perchè non riesce a trovare il mio cellulare. Che poi così non posso neanche scaricare altri giochi etc,perchè ogni volta che scarico qui sul pc un gioco poi me lo apre con ovi store e giustamente non mi trova nessun dispositivo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Se vai in gestione periferiche del pc si vede il telefono? quando lo colleghi al pc si sente il suono che lo colleghi?
     
    Top
    .
  7. ;taki'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si il suono c'è. Se vado in dispositivi mi vede il cellulare nokia.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    E allora ce qualcos' altro che non va........e non avendo il tuo pc e il tuo telefono non so dirti prova a disinstallare e reinstallare il pc suite
     
    Top
    .
7 replies since 25/12/2010, 22:57   258 views
  Share  
.