Problemi con Nokia N97 Mini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;taki'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,volevo esporre qualche problema che ho riscontrato con il nokia n97 mini.
    Purtroppo sono poco esperta e ho avuto qualche difficoltà ^^'
    Inanzitutto quando provo a collegare il cellulare al computer l'ovi store non mi legge il dispositivo. Ho provato sia mettendolo in modalità pc suite che archiviazione di massa. Ma non capisco perchè non funziona.
    Poi come si fanno a scaricare i giochi?Per ora io ho provato sempre con l'ovi store collegandomi alla connessione del computer,però quando vado ad avviarli sembra che per farli funzionare in ogni caso serva sempre internet. Per quale motivo?Una volta scaricati non dovrebbero partire senza bisogno di internet? Ho scaricato giochi gratuiti come Fre cell,bounce e altri.
    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao allora per il pc che non ti vede il telefono puo' essere solamente per i driver......che sistema operativo hai nel pc? poi per il discorso dei giochi magari ti sei scaricata dei trial che funzionano un po poi ti chiedono la registrazione oppure sono giochi on line quindi ti chiede il collegamento a internet
     
    Top
    .
  3. ;taki'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho vista su questo portatile!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Potrebbe essere da quello controlla bene che ci siano installati tutti i driver........
     
    Top
    .
  5. ;taki'
        +1   -1
     
    .

    User deleted