Unlock N97 3 UK

How to?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gaetankok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,
    premetto che sono un nuovo utente non esperto in materia e che ovviamente potreste vedermi come una seccatura.

    Ho acquistato un nokia n97 3 uk (661ae-rm505) e ho tentato di renderlo unlock in svariati modi:

    Guide su vari siti seguite passo passo e la guida relativa alla procedura che vede poenix quale programma di punta, aggiungendo inoltre in seguito ad insuccessi tocchi personali, alla fine di ogni flash il risultato era lo stesso, "Sim non valida".

    Ho pensato che l'insuccesso sia da attribuire al fatto che l'rm che ho indicato è quello di fabrica, mentre sul cellulare era stato precedentemente cambiato nel tentativo di renderlo no brand.

    Volevo sapere se è plausibile l'ipotesi che i miei tentativi siano falliti in seguito al fatto che l'rm era stato cambiato in precedenza, e, in caso affermativo, volevo sapere come ripristinare l'rm di fabrica e quale operazione mi consigliate di eseguire.

    Sottolineo che ho effettuato tutte le operazioni sia per l'rm di fabrica, che per quello che il telefonino "crede d'essere" verificando di volta in volta se il tutto funzionasse. Ho deciso di tediarvi soltanto perchè vorrei evitare di avere un brik, spero voi possiate far un pò di luce.

    Gaetano.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    L' unico modo per sbloccarlo e' con box tipo cyclone fenix key mt box mxkey ecc free non esiste niente pero' se e' gia stato magari rovinato da qualcuno non si fa niente se non si ha il PM e l'RPL originale bisognerebbe leggerlo con una box per vedere lo stato del telefono
     
    Top
    .
  3. gaetankok
        +1   -1
     
    .

    User deleted