dc instabile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gae.78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Usando dc++ (zdc zmdc idc strongdc ecc..) sia modalità attiva che passiva si blocca dopo un pò e compare ciò: ''dc++ (o altro prog!) ha crashato e tu non hai i simboli di degug installati. Questo vuol dire che io non posso sapere perchè ha crashato, quindi non riporterò questo come un bag finchè non troverai una soluzione.. Chiudere?''
    Come posso fare? ...ho provato a disinstallare tutto (i vari prog. di dc) e reinstallare solo dc++ ma continua sempre a crashare! Si blocca sempre, max 10/15 minuti e dopo si blocca!
    Grazie a tutti
     
    Top
    .
  2. a30n93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao cè un nuovo forum su Direct Connect P2p Forum [Hacking Programmazzione Grafica Hardware Software Motori Sport Gamez Sexy Hub Soft e tanto altro]

    image

    Per entrare clikka qui


    Lasciate questi forum su direct connet non attivi è venite in questo che è molto + attivo :P

    se vieni qua te lo consiglio io
     
    Top
    .
  3. gsone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clicca qui!
     
    Top
    .
  4. a30n93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao cè un nuovo forum su Direct Connect P2p Forum [Hacking Programmazzione Grafica Hardware Software Motori Sport Gamez Sexy Hub Soft e tanto altro]

    image

    Per entrare clikka qui


    Lasciate questi forum su direct connet non attivi è venite in questo che è molto + attivo :P

    se vieni qua te lo consiglio io
     
    Top
    .
  5. manu2007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gfffffgff
     
    Top
    .
4 replies since 24/10/2006, 09:16   428 views
  Share  
.