presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteo.petta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti. sono matteo.
    è la prima volta che partecipo ad un forum.
    non so bene come funzione. io volevo chiedere delle informazioni.
    dove mi devo rivolgere?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao Benvenuto
    per le informazioni apri un nuovo post nelle sezioni apposite esempio se ti serve aiuto su nokia apri un nuovo post qui
    https://pmbforum.forumcommunity.net/?f=97337
     
    Top
    .
  3. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo Benvenuto, sono sicuro ti troverai benissimo e soprattutto, qui si collabbora tutti, indi visto che nessuno qui e' pagato o spende il suo tempo a scopo di lucro, quantomeno, e' l'unica cosa che Vi si chiede a tutti e Tutti i mesi, e' solo 1 min. del vostro tempo, votando il forum.
    Se non sapessi come fare, cosa molto semplice, basta cliccare sotto il Banner principale, o in alternativa entra in uno dei miei Post di Benvenuto e puoi cliccare anche da li sul pulsante apposito, il tempo che si resetti una seconda pagina e ti basta scorrere l'elenco di tutti i forum che appartengono a questo circuto, fino ad arrivare a "PMB" che siamo noi ovviamente, metti la spunta sul forum, QUESTO, mi raccomando, non altri, e a fine pagina clicca su VOTA, fatto, era cosi difficile?, vedrai che e' piu' semplice a farlo che a spiegarlo, ciao e Benvenuto,
    by
    ripgsm
     
    Top
    .
  4. mixile89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono nuovo ho ja frugato in lungo e in largo e ho trovato tantissime cose utili avrei bisogno ancora di qualche aiuto fatemi sapere dove posso aprire un post per samsung s5230 grazie a tutti :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao Benvenuto
    Nella sezione samsung praticamente qui https://pmbforum.forumcommunity.net/?f=336933
     
    Top
    .
  6. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mixile89 @ 16/3/2011, 16:21) 
    ciao a tutti sono nuovo ho ja frugato in lungo e in largo e ho trovato tantissime cose utili avrei bisogno ancora di qualche aiuto fatemi sapere dove posso aprire un post per samsung s5230 grazie a tutti :)

    Ciao e benvenuto tra noi il forum di "PMB", buona permanenza,
    ripgsm :clap:
     
    Top
    .
5 replies since 21/2/2011, 11:24   45 views
  Share  
.