codice blocco tastiera dimentica su nokia E70

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ho un nokia E70 ho dimenticato il codice di sblocco tastiera il blocco non è all'accensione ho provato con 12345 ma niente ho fatto un factory setting e flash ma mi chiede sempre il codice dopo un minuto, ho anche flashato con jaf con la lingua italiana ma nelle impostazioni non c'e la lingua italiana anche se il fw è un euro grazie dell'aiuto
     
    Top
    .
  2. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aquilamigrante76 @ 13/3/2011, 18:08) 
    ciao ho un nokia E70 ho dimenticato il codice di sblocco tastiera il blocco non è all'accensione ho provato con 12345 ma niente ho fatto un factory setting e flash ma mi chiede sempre il codice dopo un minuto, ho anche flashato con jaf con la lingua italiana ma nelle impostazioni non c'e la lingua italiana anche se il fw è un euro grazie dell'aiuto

    Hai fatto un semplice "Deep Reset"? #*7370# ?
    I FW EURO hanno i sottomenu e se e' Euro deve avere per forza la lingua Italiana, trova quello che la ha, mai visto un FW Euro senza l'Italiano,
    br
    ripgsm
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ripgsm @ 14/3/2011, 13:15) 
    CITAZIONE (aquilamigrante76 @ 13/3/2011, 18:08) 
    ciao ho un nokia E70 ho dimenticato il codice di sblocco tastiera il blocco non è all'accensione ho provato con 12345 ma niente ho fatto un factory setting e flash ma mi chiede sempre il codice dopo un minuto, ho anche flashato con jaf con la lingua italiana ma nelle impostazioni non c'e la lingua italiana anche se il fw è un euro grazie dell'aiuto

    Hai fatto un semplice "Deep Reset"? #*7370# ?
    I FW EURO hanno i sottomenu e se e' Euro deve avere per forza la lingua Italiana, trova quello che la ha, mai visto un FW Euro senza l'Italiano,
    br
    ripgsm

    Non puo' funzionare cosi perche' alla fine del codice *#7370# gli chiede il codice telefono e se non lo ricorda o non lo sa non lo puo' mettere quindi questa soluzione non puo' funzionare quindi collegalo con jaf e fagli un factory reset al limite piu' di una volta vedrai che risolvi
     
    Top
    .
  4. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non voglio insistere su una cosa di cui non sono certo, ma se nn ricordo male, dopo il reset, lo mette di Default 12345 come codice, bypassando quello che aveva, piu' tardi provo e vedo se porta a Default anche il codice tastiera oppure solo il codice di protezione, ciao
    ripgsm

    P.s. ma lui ha dimenticato il Codice tastiera, non il codice telefono, quindi dopo la stringa gli chiede il codice telefono che e' 12345, e lui non ha scordato o cambiato questo, ma quello della tastiera, e quindi visto che resetta, potrebbe anche resettare il codice tastiera a Default, com., ripeto, dopo provo, ciao
     
    Top
    .
  5. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho fatto un full factory setting 2 volte e mi chiede sempre il codice di sblocco tastiera look code
     
    Top
    .
  6. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    risolto il problema del codice come ha indicato toky ho fatto 3 volte il full factory setting e si è resettato grazie. resta il problema della lingua non trovo l'italiano anche se quando scelgo il fw in manual flash con jaf c'e scritto italian ma invece nelle imostazioni del telefono non la trovo, su blu nokia ci sono solo 2 fw per questo modello li ho scaricati tutti e due uno non si installa e l'altro è quello che ho provato dove posso trovare altri fw nokia? grazie
     
    Top
    .
  7. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aquilamigrante76 @ 15/3/2011, 00:56) 
    ho fatto un full factory setting 2 volte e mi chiede sempre il codice di sblocco tastiera look code

    Vai su NaviFW e ti scarichi la versione piu' alta di quella che hai, ovviamente Euro, con Italian Language, spunta TUTTE i files, e fai un flash, incollando tutta la cartella con tutti i Files, che ovviamente avrai "nominato" con l'RM esatta del tel. da fleshare, sulla directory: C:\Programmi\Nokia\Phoenix\Products, fatto cio' fai il Flash, dentro troverai sia l'Eno Fpsx file e L'UDA File, tu non devi toccare nulla, fa tutto in automatico, lascia dentro anche il file in XML, ci sono tutti i comandi dentro e le varie varianti ecc..., Flesha con questo e vedrai che lo devi risolvere al 101%, perche' in pratica di solito si toglie o non si scarica l'Eno?, proprio per non scrivere il FW, poi cancellarlo per poi riscriverlo, invece tu, in questa situazione, necessiti proprio di fare un TABULA RASA, quindi metti tutti i Files,(te lo ripeto prima che sbagli), in una cartella Creata da te cosi: "RM-XXX" dove xxx e' l'rm che hai dietro il tel., e NON scrivere altro, RM maiuscolo e tratino in mezzo, punto.
    Una volta creata questa Nuova cartella cosi come detto, incollala nella directory sopra scritta, fai il Flash e quando hai finito, senza nessuna sim ma in OFF-Line, metti una prima volta Italia, perche' avrai solo quella schermata, poi fai u Deep Reset *#7370# e puo' bastare, setta di nuovo tutto e dimmi se cosi hai risolto, ciao
    ripgsm
     
    Top
    .
  8. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ci provo e ti faccio sapere
     
    Top
    .
  9. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao non trovo altri fw qualche altra soluzione per mettere la lingua italiana? grazie dell'aiuto
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Sopra parlavi di codice tastiera e adesso lingua italiana il problema del codice lo hai risolto?
     
    Top
    .
  11. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si risolto come avevi detto tu ho fatto 3 volte il factory setting full e si è resettato ora però ho un altro problema avevo flashato un fw ma non contiene la lingua italiana anche se quando nel menu a tendina di jaf scelgo euro c'e scritto italian nel telefono in impostazioni lingua non c'e putroppo su blu nokia ci sono solo 2 per questo modello uno non si installa l'altro ha questo problema
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Che pacchetto firmware hai installato?
    Che versione di software?
     
    Top
    .
  13. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho risolto con NSU mi ha aggiornato il fw e ora ho l'italiano però jaf ha fallito questa volta :-(
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ok
    Chiudo
     
    Top
    .
13 replies since 13/3/2011, 18:08   376 views
  Share  
.