Instabilità perenne!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gae.78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. usando zdc++ (ma anche tutti gli altri client) in modalità attiva si blocca dopo un pò (all'incirca dopo 60 mega di download, tipo 5 minuti) e compare ciò: ''zdc++ ha crashato e tu non hai i simboli di degug installati. Questo vuol dire che io non posso sapere perchè ha crashato, quindi non riporterò questo come un bag finchè non troverai una soluzione.. Chiudere?''
    Come posso fare? ...ho provato a disinstallare sia il firewall che ad-aware e reinstallare zdc++ ma il problema rimane. Invece mettendo in modalità passiva è stabile ma scarica a bassissime velocità? se vuò esservi di aiuto lo stesso pb. si verifica con limeware; mentre con il mulo è stabile. Ho provato a cancellare il file DCPlusPlus XML con zdc++ in uso (consigliatomi da altri forum) ma niente. A questo punto penso che possa essere un conflitto con altri programmi tipo cad2007, mc4 o atri perchè leggendo guide e forum ho visto che si possono creare pb. solo con firewall e router! Come posso risolvere questo problema di instabilità? Ho un modem kraun adsl usb e alice 2 mega.
    Grazie a tutti
     
    Top
    .
0 replies since 6/11/2006, 13:01   257 views
  Share  
.