Problema Nokia c7

Senza lingua italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilmazzo80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve io ho un nokia c7 e 2 giorni fà dopo aver fatto l'aggiornamento del firmware mi e sparita la lingua italiana e ho solo quella inglese tedesca e 3 o 4 russe o dell'est.... ho letto che dovrei cambiare il product key... mi potreste dare un link dove trovo un manuale una spiegazione abb facile sul dafarsi...... grazie anticipatament... e spero di aver postato nel posto giusto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Se vuoi provare con phoenix free lo puoi fare ma se non hai molta esperienza lascia perdere ti eviti di rompere il se rovini qualche area sbagliata poi spendi dei bei soldini per recuperarlo......
     
    Top
    .
  3. ilmazzo80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo leggendo dei manuali i giro in alcuni forum...e nn mi sembrava cosi complicato.... ma mi è più complicato installare phoenix sul mio win7.... se hai un link dove lo posso scaricare me lo daresti?? altrimenti sai se è vero che nei nokia point pagando sono in grado di mettermi la lingua italiana?? cmq grazie per la risposta
     
    Top
    .
  4. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao non è complicato ma se sbagli qualche procedura rovini le aree prima leggi bene come usare il phoenix e dopo utilizzalo lo trovi il phoenix anche su questo forum se lo cerchi ciao
     
    Top
    .
3 replies since 7/4/2011, 18:02   381 views
  Share  
.