nokia E52 quale cavo fbus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sulle mie guide dei cavi non riesco a trovare il nokia E52 sapreste dirmi che numero di cavo si usa? grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao se non erro dovrebbe essere lo sptesso dell' E72
     
    Top
    .
  3. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao neanche E72 è presente nella lista
     
    Top
    .
  4. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aquilamigrante76 @ 13/6/2011, 09:40) 
    ciao neanche E72 è presente nella lista

    Scusa, capisco che non e' molto che sei nel settore, ma da 3 anni a questa parte NON hai ancora duplicato quanto sia IMPORTANTE capire cosa siano le linee TX, RX, MBus, RX2, GND ecc..., serve x capire da soli quale sia il cavo da usare?, e poi, in ogni caso, c'e' un Forum grande che si occupa solo di CAVI UFC, DITs, FBus ecc...,
    Ecco il Cavo, era cosi difficile?

    image

    Adesso non scrivere che ti serve il Numero per capire quale cavo usare?, capisci quale cavo parte con la lineaTX o RX2, questo e' importante, al limite, ma proprio al limite, se avete difficolta a capirlo, mettetelo prima in un verso e se non va lo girate, e' il cavo a 6 pin dritti!!!
    Piuttosto GURDATE la linea MBus, sono 2 Pin che vanno UNITI prima, come il 6700 ecc..., anche con una sottilissima linea di stagno, e fare attenzione quando viene rimosso, di NON rimuovere la parte d'orata dei PIN, altrimenti nn sara' piu' possibile accedervi, io la lascio sempre, nn da fastidio ed e' gia' pronta all'uso per un altra volta!!!
    Chi ha problemi del genere chieda pure,
    BR
    ripgsm


    CITAZIONE (aquilamigrante76 @ 13/6/2011, 09:40) 
    ciao neanche E72 è presente nella lista

    Scusa, ma QUALE LISTA usi?, AGGIORNATI, siamo nell'era degli SL3 ed SL4 quasi, gia' ci sono i Nokia con le PSW di unlock da 20 numeri ed ancora userai una vecchissima LISTA di Vecchi BB5, ecco qui, si vede meglio, ma NON fidatevi MAI nel JIG scritto, alcune volte e' giusto altre NO, com., come vedi Toky te lo aveva detto, e' lo stesso dell'E72, entrambi sono da MODIFICARE la linea MBus, ATTENTI:

    image

    Chi ha necessita' di conoscere i Cavi posti pure,
    saluti
    Ripgsm
     
    Top
    .
  5. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato con il cavo giusto ho messo anche lo stagno sul mbus per unirli insieme ma non mi trova il telefono non capisco perche
     
    Top
    .
  6. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che sono troppe le cose che NON capisci, usala la testa e NON aspettare che ti servano il piatto pronto.
    Se nn riesci, invialo a chi sa fare il suo lavoro.
    La procedura e' quella, e la ho testata su oltre 100 apparati, quindi vedi cosa fai di sbagliato o COSA usi, e' un SL3,
    ripgsm
     
    Top
    .
5 replies since 26/5/2011, 17:16   176 views
  Share  
.