iphone 3 GS 16gb non funziona touch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve un mio amico mi ha portato un iphone 3GS per sbagliio ha montato il display del 3G ho cambiato display mettendo quello del 3GS ora il telefono si accende ma resta senza illuminazione (scuro) e il touchscreen non funziona si può riparare o si deve buttare? grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Anche a me una delle prime volte che lavoravo su iphone pensando che i dsp fossero uguali ho provato a montare quello del 3g sul 3gs ma quando ho notato che il connettore era diverso ho ordinato il suo modello l' ho montato e tutto ha funzionato quindi se non e' stato rotto il connettore dove sono collegati touch e display se monti i pezzi originali deve funzionare se non funziona o e' perche' hai rotto i connettori oppure perche' il display e il touch sono diffettosi
     
    Top
    .
  3. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ieri fino tardi ho provato con 3 touchscreen e nessuno funziona non so da cosa dipende, il connettore a prima vista sembra integro, inoltre il display resta senza illuminazione questo non so se dipende dalle impostazioni della luminosità perchè senza touch non posso controllare, Posso dire però che siccome lui è poco esperto ha cercato di inserire il connettore del display in quello della scheda madre e forzandolo e si è storto cosa che non capisco perchè il touch non và. A me mi è venuto il dubbio che si è bruciato qualche integrato che gestisce lcd e touch
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Dovresti controllare i connettori con il microscopio cosi sei sicuro........per il discorso dell' integrato ce quello del display ma quello del touch non so dove sia devo controllare lo schema ma sinceramente non mi e' mai capitato che si bruci l' integrato del touch......quindi controlla bene il connettore e assicurati che i pezzi siano funzionanti
     
    Top
    .
  5. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la cosa strana è che nel retro della scheda dove si trova una griglia verticale piccola con dei fori che c'era un po di bruciato non vorrei sbagliare io ho pulito e si è tolto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Prova a togliere la griglia e vedi se sotto ce qualche componente bruciato
     
    Top
    .
  7. aleposs87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a me nn funziona piu il touch dell'iphone 3g 16 gb pur avendo sostituito il touc con uno nuovo ma niente da fare sai dirmi csa puo essere?
     
    Top
    .
  8. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a volte, sostituendo lcd, la retroilluminazione non funziona per semplici motivi software.
    aggiorna all'ultima versione, o ripristinala se hai già l'ultima uscita ( 5.0.1)
     
    Top
    .
7 replies since 6/7/2011, 19:10   2515 views
  Share  
.