N96 errore fotocamera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. colo1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,
    vi sottopongo un problema con l'N96. quando vado sulla fotocamera, mi scrive "errore imprevisto, riavviare". ho già fatto i vari hard e soft-reset ma non funzionano, il flat non è perchè ho provato anche quello. cosa consigliate? grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Se e' la fotocamera principale il flat non puo' essere di sicuro se fosse stata quella frontale e' un discorso ma quella principale non puo' essere....detto questo se hai gia' provato con i vari aggiornamenti e hard reset non ti resta che l' errore hardware hai controllato bene con il microscopio che non sia ossidato?
    Se non e' ossidato prov prima con un altra fotocamera poi se ancora non va devi sostituire il bga che la gestisce
     
    Top
    .
  3. colo1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è quella posteriore. grazie della risposta sei sempre disponibile!! ho la possibilità di provare con una altra fotocamera, il fatto è che non ho mai staccato una fotocamera dal n96, ho sentito che serve uno strumento in particolare essendo incastrata. hai consigli su come staccarla? grazie e scusa per l'ignoranza in materia
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Tranquillo se guardi bene e' incastrata con 2 alette da una parte e due dall' altra entri con una lamina fina sia da una parte che dall' altra e la estrai
     
    Top
    .
  5. colo1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatto!! grazie mille. si il problema è proprio la telecamera, infati metttendoci quella dell'ì altro telefono, ha funzionato!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Bene l' importante e' che hai risolto ;)
     
    Top
    .
5 replies since 10/8/2011, 17:25   182 views
  Share  
.