N70 schermo bianco all'improvviso

Aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michaelius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, possiedo un 70 ormai da quasi tre anni. Circa un anno fa il mio N70 che io tenevo su una sedia vicino al letto ha presentato un problema apparentemente al display che appariva bianco. Ammetto che il cellulare aveva subito qualche caduta, ma niente di grave, aveva funzionato normalmente. Poi una mattina appena svegliato non funzionava. Quella mattina non mi è suonata la sveglia ma il cellulare sembrava funzionare, accendendolo si sentono ancora i suoni dei tasti. Ho provato a smontarlo, ho cambiato il display ma il display è sempre bianco. La musichetta di accensione si sente ogni tanto, ma non ad ogni accensione e non posso aggiornarlo con NSU perchè il pc, anzi...3 PC non lo riconoscono nonostante io usi 2 cavetti diversi. A questo punto aggiornandolo risolvo il problema oppure devo agire al livello dell'Hardware facendo ponti con la saldatrice ecc.. Credo di essere stato abbastanza chiaro, a voi il verdetto.

    P.S.: ero solito tenere il cel nella tasca del jeans abbastanza stretta e quello dell'assistenza ha dato la colpa a questo preventivandomi 50€ + altre spese.

    Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao ci devi sostituire il bga che si trova sopra la batteria tampone solo cosi risolvi
     
    Top
    .
  3. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è proprio cosi
     
    Top
    .
2 replies since 6/9/2011, 12:04   498 views
  Share  
.